Castle Rock – Stagione 2: rilasciato il trailer della serie antologica

La seconda stagione di Castle Rock affronterà il personaggio di Misery, creato da Stephen King, con Lizzy Caplan nel ruolo di una giovane Annie Wilkes. I nuovi episodi arriveranno il 23 ottobre.

Lizzy Caplan protagonista di questo primo trailer di Castle Rock 2, serie antologica basata sulle opere di Stephen King

La seconda stagione della serie antologica horror Castle Rock di Hulu affronterà il personaggio di Misery, creato da Stephen King, con Lizzy Caplan nel ruolo di una giovane Annie Wilkes. I nuovi episodi arriveranno il 23 ottobre. Tim Robbins tornerà nel mondo di Stephen King nella seconda stagione, insieme a Elsie Fisher, Yusra Warsama, Barkhad Abdi, Matthew Alan, John Hoogenakker e Paul Sparks. Robin Weigert interpreterà Crysilda Wilkes, la madre di Annie. Sarah Gadon, Alison Wright e Greg Grunberg sono guest star. La serie è ideata da Sam Shaw e si basa sulle storie di Stephen King, intrecciando personaggi e temi dell’immaginaria cittadina di Castle Rock, nel Maine.

Nel trailer vediamo Lizzy Caplan ereditare il ruolo reso famoso da Kathy Bates nel film del 1990 Misery non deve morire. Ritroviamo lo stesso caschetto e le antiestetiche scarpe ortopediche da infermiera. Come per la precedente stagione, Castle Rock 2 è intriso di tutto il mondo creato da King: dai personaggi, ai luoghi, agli orrori in agguato.

La serie è prodotta da J.J. Abrams. Sam Shaw e Dustin Thomason hanno sviluppato la serie per Hulu, il servizio streaming americano. La seconda stagione di Castle Rock sarà presentata in anteprima il 23 ottobre, solo su Hulu.