Arriva Baby Boss: di nuovo in affari, serie Netflix ispirata all’omonimo film animato della DreamWorks

I fan del film Baby Boss, che nella versione originale presentava le voci di Alec Baldwin e Steve Buscemi, stanno per essere accontentati con un nuovo prodotto correlato. Oggi, Netflix ha diffuso un nuovo trailer per la sua prossima serie Baby Boss: di nuovo in affari (The Boss Baby: Back in Business). Potete guardare il trailer di Baby Boss: di nuovo in affari nel player qui sopra, oppure qui di seguito.

Baby Boss, con l’aiuto di suo fratello maggiore e partner in crime Tim, continua a navigare nella giungla corporativa della Baby Corp, mentre cerca di raggiungere il quasi impossibile: l’equilibrio tra la vita lavorativa e la vita di un bambino in carriera. Dal produttore esecutivo vincitore di Emmy Brandon Sawyer (I pinguini di Madagascar), la serie sarà disponibile per gli utenti Netflix dal 6 aprile. Attualmente non si conoscono i dettagli di una messa in onda italiana, ma è molto probabile che la serie venga trasmessa in contemporanea in tutto il mondo.

Il film del 2017 Baby Boss era basato sul libro illustrato del 2010 con lo stesso nome di Marla Frazee. Il film presenta le voci di Baldwin, Buscemi, Jimmy Kimmel, Lisa Kudrow e Conrad Vernon.

La vita di Tim, un ragazzino di 7 anni, è perfetta più che mai, grazie alla sua fantasia e alla totale attenzione dei suoi genitori che giocano sempre insieme a lui, ma tutto cambia quando un giorno da un taxi arriva il nuovo fratellino di Tim, che gli ruba progressivamente tutte le attenzioni dei genitori. Tim però si accorge che il neonato è strano e decide di spiarlo, scoprendo così che è molto intelligente, che sa parlare e che è un boss di un’agenzia che si occupa di smistare i bambini con una missione da compiere. Dopo che Tim è stato messo in punizione perché i genitori pensano che voglia fare del male al neonato, il boss raggiunge il bambino e i due concordano di far finta di andare d’accordo, in modo che Tim possa venir liberato e possa quindi aiutare il piccolo a svolgere la sua missione.

[amazon_link asins=’B071D4HDNQ,B06XX12GZK,8891525855′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’59b42d31-1ec9-11e8-9d6a-0ba9dfa19e57′]

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto