Arrow – stagione 6: trailer della premiere di metà stagione, Divided

Il primo episodio del ritorno della stagione 6 di Arrow avverrà il 18 gennaio. La premiere, intitolata Divided, vedrà il team completamente frammentato: ecco il trailer

Oliver (Stephen Amell) non avrà metà della sua squadra quando affronterà Cayden James (Michael Emerson) e il suo esercito nella prossima premiere di metà stagione di Arrow. In un trailer esteso, i fan possono assistere a uno scontro a squadre con James e i suoi alleati.

Il finale autunnale non è finito bene per il Team Arrow. Dopo che Oliver ha saputo che qualcuno della squadra era pronto a testimoniare che è lui Green Arrow, si è insospettito delle tre nuove aggiunte alla squadra: Curtis (Echo Kellum), Rene (Rick Gonzalez) e Dinah (Juliana Harkavy). Il segreto di Dinah che coinvolgeva il Vigilante (Johann Urb) l’ha fatta diventare la prima sospettata, quando in realtà il vero traditore era Rene. Rene è stato inizialmente perdonato, ma è stato licenziato dopo aver fatto un secondo errore. Feriti dalla mancanza di fiducia di Oliver, Curtis e Dinah lasciano la squadra.

The CW ha diffuso un trailer esteso per la premiere di metà stagione che mostra Cayden James che continua ad essere un nemico formidabile per Oliver, la cui squadra è già stata paralizzata dagli eventi del finale autunnale. Oliver ribadisce che non possono entrare in campo con persone di cui non possono fidarsi, mentre Diggle (David Ramsey) sembra credere che i loro ex compagni di squadra meritino un’altra possibilità. Nel frattempo, Curtis cerca di convincere Rene e Dinah a formare la propria squadra di vigilanti.

Mentre il Team rimane frammentato, il gruppo di James appare unito. James, Black Siren (Katie Cassidy), Ricardo Diaz (Kirk Acevedo), Anatoly (David Nykl) e Vigilante hanno recentemente rivelato di lavorare insieme. Questa svolta fa sì che la stagione 6 si discosti dalla formula delle stagioni passate in termini di approccio dello show ai cattivi. Finora, ogni stagione ha avuto il suo “grande villain”. Questa volta, il Team Arrow dovrà affrontare diversi antagonisti, in linea con il tema della stagione: la famiglia.

La stagione 6 di Arrow tornerà su The CW il 18 gennaio con l’episodio Divided.

[amazon_link asins=’B00DSYBSL0,B01LTHL3XU,B075KMCJBL,B00LDCZQK8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d7692cf9-f783-11e7-ad80-c9171781d166′]

Tags: Arrow