Arrow 6 – novità sul Vigilante, Michael Emerson e Arrowverse

Arrow 6 è iniziato, ma ci sono ancora tantissimi nodi da sciogliere. Ci pensa il produttore esecutivo Wendy Mericle parlando del Vigilante e dell'Arrowverse

Questa stagione di Arrow vedrà Oliver Queen contro diversi nemici sia nella serie tv, sia nel nuovo mega crossover. In un’intervista a Rotten Tomatoes, il produttore esecutivo Wendy Mericle ha offerto agli appassionati un’anteprima del prossimo crossover, rivelando ciò che dovremo aspettarci dagli avversari: il Vigilante e l’ignoto ruolo di Michael Emerson.

Introdotto per la prima volta nella stagione 5, la vera identità del Vigilante è ancora un mistero fin dal debutto del personaggio:

“Abbiamo lasciato quel mistero volutamente nella stagione 5, sapendo che quel personaggio sarebbe tornato nella stagione 6. Avrà una trama veramente fantastica, non solo rispetto alla città ma anche rispetto a un membro della squadra. Stiamo pensando al processo di fusione. Siamo molto eccitati.”

Michael Emerson si unisce al cast di questa stagione e mentre i dettagli sul suo ruolo sono ancora un mistero, Mericle ha rivelato ciò che i fan dovranno aspettarsi dal villain della stagione:

“È tremendo e abbiamo così tante idee per il ruolo e abbiamo collaborato tanto per il processo nel capire il suo carattere. Il suo personaggio è sicuramente un cattivo ragazzo ed è un tipo di cattivo totalmente nuovo, che non abbiamo mai visto nello spettacolo. Credo che sia sicuro dire che in realtà sarà in grado di dare a Oliver e Felicity molti problemi. È molto chiacchierato. Molto intelligente. È diverso dai cattivi che abbiamo avuto nelle occasioni passate.”

Il crossover Arrowverse porterà di nuovo insieme i supereroi DC del piccolo schermo contro i villain che continuano imperterriti a procurare guai. Mericle ha commentato l’evento, paragonandolo anche ai crossover precedenti:

“Questa volta sarà molto più simile a una mini serie o a due film. È un evento di 4 ore; un vero crossover. Il modo in cui stiamo raccontando le storie, però, è diverso da come lo abbiamo fatto in passato. Sarà fantastico per i fan e vedrete che vi farà venire il mal di testa.”

[amazon_link asins=’B018MKBGOI,B01G45Y5XM,B00TP06VQS,B00TP0AVPA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c15ee164-ba9a-11e7-af37-b102b9a80236′]