David Ramsey e Finn Jones insieme mettono da parte la rivalità Marvel/DC

Per gli attori, la rivalità fra studios non è un problema. David Ramsey e Finn Jones, noti per le serie TV Arrow e Iron Fist, lo dimostrano con una foto.

È naturale che fra Marvel e DC ci sia una certa rivalità, operando nello stesso campo, ma per David Ramsey e Finn Jones questo non rappresenta affatto un problema.

Ramsay è noto per il suo ruolo in Arrow, dove interpreta John Diggle. Jones, dopo Il Trono di Spade, è invece diventato protagonista della serie Netflix Iron Fist. Gli attori, però, non sentono affatto la rivalità fra i due studios e si sono scattati una foto fianco a fianco, pubblicata direttamente su profilo Instagram di David Ramsey.

David Ramsey e Finn Jones insieme mettono da parte la rivalità Marvel/DC

Finn Jones interpreterà nuovamente Iron Fist in The Defenders. David Ramsey invece ha da poco concluso la stagione 5 di Arrow.

La miniserie The Defenders è stata sviluppata da Douglas Petrie e Marco Ramirez. Nel cast, oltre agli eroi principali interpretati da Finn JonesKrysten RitterCharlie Cox e Mike Colter, troveremo anche Sigourney Weaver, nei panni della villain Alexandra, Eka Darville, Simone Missick, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Carrie-Anne Moss, Scott Glenn, Rachael Taylor, Rosario Dawson e Jessica Henwick. La serie debutterà sulla piattaforma il 18 agosto 2017.

Just meet Finn Jones! He’s awesome! John Diggle vs. Daniel Rand Spartan vs. Iron Fist DC vs. Marvel. #whoyougot

Un post condiviso da David Ramsey (@davidpaulramsey) in data: