A Discovery Of Witches – Il manoscritto delle streghe è una serie Sky Original, in arrivo il 29 gennaio

A Discovery of Witches vede come protagoniste Teresa Palmer di Lights Out e Matthew Goode di Stoker. Lei è una strega. Lui è un vampiro. E sono innamorati. L’unico problema? Il romanticismo tra le specie è proibito in questo mondo. Purtroppo.

Diana Bishop, storica e Strega riluttante, scopre un antico manoscritto stregato all’interno della Bodleian Library di Oxford. Questa scoperta la costringerà ad affrontare la sua natura e a prendere il suo posto in quel mondo magico da cui aveva preso le distanze. Con l’aiuto di Mattew Clairmont, misterioso genetista e vampiro, proteggerà il libro dalle minacce delle creature magiche e cercherà di svelarne i misteri, superando una diffidenza di lunga data tra streghe e vampiri.

La prima stagione sarà disponibile dal 29 gennaio, ore 21: 15, su Sky Atlantic!

A Discovery Of Witches è la prima puntata della trilogia di Harkness All Souls, che ha venduto oltre 3,5 milioni di copie in tutto il mondo. Originariamente pubblicato nel 2011, Discovery è la storia di Diana, una giovane studiosa di Oxford che discende dalle streghe di Salem. Quando sblocca accidentalmente un manoscritto incantato, è costretta ad abbracciare la magia ed intraprende una relazione proibita con l’affascinante vampiro di 1.500 anni Matthew. Kate Brooke (Mr Selfridge) ha scritto l’adattamento della prima stagione ed è anche la showrunner.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto