TIMVision: tutte le novità in catalogo a giugno 2020

Da Il Sacrificio del Cervo Sacro a Bad Boys for Life fino a serie tv animate come Baby Looney Tunes, ecco tutte le novità TIMVision di giugno 2020.

Arrivano su TIMVision film che saltano l’uscita in sala, disponibili direttamente in digitale, ma anche serie tv d’animazione per i più piccoli, vecchi film candidati all’Oscar e grandi successi al box office, come ad esempio Bad Boys for Life, terzo capitolo della saga con Will Smith e Martin Lawrence. In uscita anche la commedia all’italiana La mia banda suona il pop di Fausto Brizzi con Diego Abatantuono, Christian De Sica, Angela Finocchiaro e Paolo Rossi, l’atteso e spettacolare Il Sacrificio del Cervo Sacro, pellicola controversa che ha diviso il pubblico, con un cast stellare.

Ecco nel dettaglio tutti i film e le serie tv in uscita nel catalogo di TIMVision a giugno 2020

The Post – in arrivo a giugno

Nel 1971, Katharine Graham e Ben Bradlee, rispettivamente l’editrice del Washington Post e un giornalista rischiavano la propria vita e carriera per rendere pubblica la corruzioni del governo degli Stati Uniti.

Il giustiziere della notte – in uscita su TIMVision dall’8 giugno

Ad indossare gli abiti del vigilante Paul Kersey, resi celebri dal mitico Charles Bronson, questa volta è Bruce Willis, un chirurgo di Chicago la cui vita viene stravolta dall’omicidio della moglie e dallo stupro della figlia. Da quel momento Kersey cesserà di esistere e al suo posto subentrerà il giustiziere, un uomo dalla doppia anima che, ossessionato e accecato dal suo desiderio di morte e vendetta, si metterà sulle tracce degli assassini che hanno massacrato la sua famiglia e non solo.

Bad Boys for Life – in arrivo l’8 giugno

Vedova dell’ex boss della droga messicano Benito, Isabel fugge dal carcere di massima sicurezza messicano con l’aiuto del figlio Armando e comincia a pianificare la sua vendetta verso Mike, che a suo tempo fu il responsabile dell’incarcerazione del marito e della distruzione del suo impero. Marcus intanto, appena diventato nonno, è pronto per andare in pensione, nonostante Mike gli chieda di ripensarci, ma entrambi finiscono al centro del mirino di Isabel.

La mia banda suona il pop – in uscita il 14 giugno

Il magnate russo Ivanov sogna una réunion a Pietroburgo del suo complesso musicale italiano preferito, i Popcorn, famosissimi negli anni ’80. Il manager della band, Franco, che vive tra Italia e Russia, viene contattato a questo proposito da tale Olga, donna di fiducia di Ivanov. Franco tenta di dissuaderlo perché lui in fondo i Popcorn li odia e preferisce controproporre alternative a suo avviso ben più valide. Ma con Ivanov non si discute, vuole i Popcorn e così sarà. Tuttavia i quattro membri della band, ognuno per un motivo diverso, rifiutano l’offerta per inseguire sogni e obiettivi più appetibili. Ma sogni e obiettivi vengono tutti improvvisamente meno inducendo i vecchi compagni ad accettare la proposta. Gli artisti, un po’ arrugginiti, sono pronti alla nuova avventura, depressi ma pronti… Tra prove costumi, sound check, liti, vecchi amori e vecchi rancori, i quattro scoprono con stupore di dover fungere da cavallo di troia per una colossale rapina ai danni di Ivanov progettata da Olga. Le loro resistenze sono inutili. Ma le perplessità si convertono ben presto in sentimenti di polarità opposta. I quattro vedono nel progetto criminale un potenziale salvifico per le vite di tutti… Che succederebbe quindi se provassero a rubarli loro quei soldi? Perché non tentare il colpaccio?

Overboard – in arrivo dal 19 giugno

Playboy ricco ed egoista, Leonardo cade dal suo yacht e si risveglia in ospedale colpito da amnesia. Cercando rivalsa per tutte le volte che l’ha trattata male, la sua dipendete Kate decide di portarlo con sé spacciandosi per sua moglie. Madre single di tre figlie che non riesce ad arrivare a fine mese, Kate farà in modo di far durare il più a lungo possibile la nuova famiglia.

On Becoming a God in Central Florida – in uscita su TIMVision a giugno

https://www.youtube.com/watch?v=sStkl1g-ATg&feature=emb_logo

Florida, anni ‘90: Krystal Stubbs si trova in gravi difficoltà economiche a causa della compagnia per cui lavora: la Founders American Merchandise. Attraverso imbrogli, bugie e inganni Krystal cercherà di distruggere la FAM che lascia i propri indipendenti in condizioni disumane.

The Big C – le quattro stagioni della serie tv in arrivo a giugno

Quando Cathy Jamison scopre di avere il cancro la sua vita cambia completamente, ma prendendo una piega inaspettata. Cathy riscopre la gioia di vivere, l’importanza del contatto umano e l’ironia. Le cose si complicano quando dovrà confessarlo ai suoi familiari e amici, a cui ha tenuto nascosto il tumore che, in più, rischia di aggravarsi col passare del tempo.

Baby Looney Tunes – serie tv d’animazione in uscita a giugno

TIMVision - Baby Looney Tunes

I Baby Looney Tunes, alla scoperta del mondo che li circonda, combinano guai causando incidenti e problemi che devono poi cercare di risolvere.

I Dalton – serie tv d’animazione in arrivo a giugno

Quattro fratelli cercano più volte di evadere di prigione, ma ogni tentativo si rivela un fallimento.

Tazmania – serie tv animata in arrivo a giugno

TIMVision - Tazmania

Continuano le avventure di Taz, il diavolo della Tazmania.

Wacky Races – serie tv animata in uscita a Giugno

TIMVision - Wacky Races - cinematographe.it

Lo show è incentrato su un campionato di corse automobilistiche con vetture particolari guidate da concorrenti stravaganti.

Il Sacrifico del Cervo Sacro – in uscita il 29 giugno su TIMVision

Steven è un famoso chirurgo cardiotoracico. Insieme alla moglie Anna e ai loro due figli, Kim e Bob, vive una vita felice e ricca di soddisfazioni. Un giorno Steven stringe amicizia con Martin, un sedicenne solitario che ha da poco perso il padre, e decide di prenderlo sotto la sua ala protettrice. Quando il ragazzo viene presentato alla famiglia, tutto ad un tratto, cominciano a verificarsi eventi sempre più inquietanti, che progressivamente mettono in subbuglio tutto il loro mondo, costringendo Steven a compiere un sacrificio sconvolgente per non correre il rischio di perdere tutto.

Scarpette rosse e i 7 nani – film animato in arrivo a giugno

TIMVision - Scarpette rosse e i 7 nani - cinematographe.it

Le anime di sette principi altezzosi e arroganti finiscono nel corpo dei sette nani, le cose si complicheranno e i sette si addolciranno quando incontreranno Biancaneve.

In viaggio verso un sogno – in uscita a giugno su TIMVision

Zak, un giovane ragazzo con la sindrome di Down, che scappa dalla casa di cura dove vive per inseguire il sogno di allenarsi con il suo eroe e diventare un wrestler professionista. L sua strada s’incrocia con quella di Tyler, un burbero fuorilegge in fuga. Tra i due nascerà un’amicizia così forte da riuscire persino a convincere Eleanor, amorevole ma determinata tutrice di Zak, a unirsi al loro viaggio verso la Florida.

Tags: TIMVision