Il sacrificio del cervo sacro: le prime due clip del film di Yorgos Lanthimos

Colin Farrell e Nicole Kidman sono i protagonisti delle prime due clip de Il sacrificio del cervo sacro, il nuovo film di Yorgos Lanthimos, dal 28 giugno al cinema.

Una famiglia tranquilla quella presentata nelle prime due clip de Il sacrificio del cervo sacro, il nuovo film diretto dal regista greco Yorgos Lanthimos

Dopo The Lobster, il regista greco Yorgos Lanthimos torna sul grande schermo con un nuovo intrigante film, Il sacrificio del cervo sacro. Presentato in concorso al Festival di Cannes 2017, il film si è aggiudicato il premio per la Miglior sceneggiatura.

Protagonista del nuovo thriller è un giovane ragazzo, rimasto solo dopo la morte del padre, che stringerà amicizia con Steven, un noto cardiochirurgo:

Steven è un famoso chirurgo cardiotoracico. Insieme alla moglie Anna e ai loro due figli, Kim e Bob, vive una vita felice e ricca di soddisfazioni. Un giorno Steven stringe amicizia con Martin, un sedicenne solitario che ha da poco perso il padre, e decide di prenderlo sotto la sua ala protettrice. Quando il ragazzo viene presentato alla famiglia, tutto ad un tratto, cominciano a verificarsi eventi sempre più inquietanti, che progressivamente mettono in subbuglio tutto il loro mondo, costringendo Steven a compiere un sacrificio sconvolgente per non correre il rischio di perdere tutto.

Proprio Steven e la sua famiglia sono i protagonisti delle prime due clip tratte dal film. Nella prima clip, dal titolo Ha smesso di bere, vediamo Steven e sua moglie Anna ad una festa, dove l’uomo rifiuta un drink.

La seconda clip invece, dal titolo La cena, mostra un momento di tranquillità famigliare durante una normale cena tutti insieme.

Ad interpretare Steven sarà Colin Farrell, mentre Nicole Kidman vestirà i panni della moglie Anna. Il cast de Il sacrificio del cervo sacro vede poi la partecipazione di alcuni giovani interpreti, come Raffey Cassidy nel ruolo della figlia Kim, Sunny Suljic in quello del piccolo Bob e Barry Keoghan in quello di Martin.

Il sacrificio del cervo sacro uscirà nelle nostre sale il prossimo 28 giugno, distribuito da Lucky Red.