Netflix: i film e le serie tv in catalogo dal 29 giugno al 5 luglio 2020

Cosa esce su Netflix questa settimana? Ecco tutti i film e le serie TV in arrivo da lunedì 29 giugno a domenica 5 luglio, tra cui Slender Man.

Per questa settimana che va dal 29 giugno al 5 luglio 2020, vi consigliamo alcuni dei prodotti originali e non, in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix. Tra i film in arrivo, menzioniamo tra gli altri, Sotto il sole di Riccione. Tra le serie tv non possiamo non consigliarvi la nuova stagione di Le ragazze del centralino. Ecco di seguito tutto ciò che in questi giorni potrete trovare su Netflix!

I passi dell’amore (film), da martedì 30 giugno su Netflix

Landon è uno studente liceale amico di un gruppo di ragazzi svogliati e fannulloni. I ragazzi molto spesso si divertono a prendersi gioco di Jamie, la figlia del Pastore. Presto però Landon si innamora della ragazza, apparantemente così diversa di lui.

Slender man (film), da martedì 30 giugno su Netflix

Hallie, Chloe, Wren e Katie evocano lo Slender Man, una creatura nata su Internet. Due settimane dopo una di loro scompare misteriosamente e le altre ragazze, mentre si metteranno sulle sue tracce, scopriranno una terribile verità.

Bad boys II (film), da mercoledì 1° luglio su Netflix

Mentre cercano di fermare il commercio di exstasy a Miami, Mike Lowrey e Marcus Burnett affrontano una cospirazione che coinvolge il capo del cartello della droga, che ha lanciato sul mercato un nuovo tipo di droga.

Il codice Da Vinci (film), da mercoledì 1° luglio su Netflix

Tra le opere di Leonardo Da Vinci si nasconde un mistero che può per sempre scuotere le certezze del Cristianesimo. Il professore Langdon si mette quindi sulle tracce di una scomoda verità, insieme a una criptologa francese.

Sotto il sole di Riccione (film), da mercoledì 1° luglio su Netflix

Mentre trascorrorono le proprie vacanze a Riccione, alcuni ragazzi stringono amicizia, mentre si aiutano a gestire le relazioni romantiche e le cotte passeggere.

Nemiche amiche (film), da mercoledì 1° luglio su Netflix

La ex moglie e la nuova compagna di un uomo sono in continua rivalità per le attenzioni e l’educazione dei figli. Molto presto scoprono un vero legame di fronte al male incurabile di una delle due.

Warrior nun – stagione 1 (serie tv), da giovedì 2 luglio su Netflix

Una ragazza di diciannove anni si sveglia in un obitorio con un nuovo contratto divino incastonato nella schiena. Molto presto scopre che è diventata parte di un antico ordine e ha il compito di combattere i demoni sulla terra.

Le ragazze del centralino – stagione 6 (serie tv), da venerdì 3 luglio su Netflix

Lidia è abituata a rubare, ma ora deve fare ciò che sa fare meglio per salvarsi la vita. Ogni ragazza del centralino ha un suo modo per mettersi in cerca di lavoro.

Desperados (film), da venerdì 3 luglio su Netflix

Una donna impanicata arriva fino in Messico con le sue due migliori amiche per cancellare un’email offensiva inviata al suo nuovo ragazzo. Arrivate lì si imbattono sull’ex della ragazza, che rimane coinvolto nella loro strana avventura.

Il club delle babysitter – stagione 1 (serie tv), da venerdì 3 luglio su Netflix

Sette ragazze decidono di dare vita a un centro ricreativo per bambini, dovendo prima però affrontare una serie infinita di ostacoli.

Una storia senza nome (film), da domenica 5 luglio su Netflix

Una sceneggiatrice in difficoltà perché senza ispirazione si rivolge a uno sconosciuto che le racconta la sua vita e il suo coinvolgimento nella magia siciliana. La storia si concentra tutta sul furto di un famoso dipinto.

Articoli correlati