Cosa vedere su Disney+ ad aprile 2022? Tutti i film e le serie TV in uscita

Ecco tutti i film e le serie tv in arrivo su Disney+ nel mese di aprile 2022, insieme a tutti i nuovi imperdibili prodotti originali Star.

Disney+ offre per il mese di aprile 2022 numerose novità Star original. Tra questi il più atteso è sicuramente la serie tv Le fate ignoranti, basata sull’acclamato film di Ferzan Özpetek, in arrivo con tutti gli episodi dal 13 aprile. Attesi sono anche la commedia Sex Appeal, il thriller Fresh, rispettivamente disponibili dall’8 e dal 15 aprile e Meglio Nate che niente, pellicola sull’importanza dei propri sogni in arrivo sulla piattaforma il 1º del mese. Non mancheranno le note docuserie di Disney+ sulla realizzazione di famosi e amati prodotti d’animazione, tra cui appunto Sketchbook – Come nasce un disegno, in uscita il 27 aprile, che si concentrerà sulla pellicola d’animazione vincitore dell’Oscar Encanto. Torneranno su Disney+, rispettivamente il 6 e il 27 aprile anche le nuove stagioni di Star e Dollface.

Ecco trailer e trama dei migliori film e serie TV Disney+ da vedere ad aprile 2022

Single drunk female – serie tv in uscita su Disney+ il 6 aprile

Sofia Black-D’Elia, Rebecca Henderson, Ally Sheedy e molti altri sono gli attori del cast della serie tv comedy young adult creata Simone Finch. Dipendente dall’alcool ma improvvisamente senza lavoro e rischiando il carcere, Samantha decide con riluttanza di tornare a vivere con la madre, con la quale ha un pessimo rapporto e accettare quel lavoro nel supermercato locale. Incontrando amiche e fidanzati che l’hanno tradita, confrontandosi con tutti i problemi non affrontati in passato e che l’hanno portata a trovare rifugio nell’alcool, Samantha cercherà di costruirsi una nuova vita.

Sex Appeal – film in uscita l’8 aprile

Esilarante teen comedy sulla scia di Sex Education, il film, diretto da Talia Osteen, vede la giovane Avery, con una tendenza al perfezionismo, in procinto di fare un passo avanti nella relazione con il suo ragazzo. Volendo eccellere in tutto ciò che fa, tra studio e rigidità, decide di migliorare la sua sessualità utilizzando come cavia Larson, un suo vecchio amico, scoprendo come l’amore e il sesso non siano nulla di meccanico, insieme all’importanza dei sentimenti.

Le fate ignoranti – serie tv in arrivo su Disney+ il 13 aprile

Un cast di star italiane per la serie basata sul film di successo dallo stesso titolo, che comprende Luca Argentero, Cristiana Capotondi, Ambra Angiolini, Filippo Scicchitano, Paola Minaccioni, Eduardo Scarpetta, insieme ad Anna Ferzetti, Serra Yilmaz, Carla Signoris, Eduardo Purgatori e moltissimi altri. Scritta da Ferzan Özpetek, Gianni Romoli, Massimo Bacchini, Carlotta Corradi, la serie vede Massimo, sposato con Antonia, perdere la vita in un incidente d’auto. Dopo la sua morte, Antonia scopre la relazione segreta omosessuale che Massimo aveva con Michele. Devastata e incredula, Antonia stringerà un’amicizia inaspettata e forte con l’amante del marito e la sua cerchia di eccentrici amici.

Fresh – film in uscita il 15 aprile

Thriller diretto da Mimi Cave, esordio alla regia, nel cast di Fresh sono protagonisti Daisy Edgar-Jones e Sebastian Stan. Un incontro casuale tra Steve e Noa porta i due a uscire insieme per un appuntamento lasciando lei affascinata dal misterioso Steve e lui sorpreso da esser riuscito a sentire un’alchimia con qualcuno dopo aver tentato precedentemente con numerose app di incontri. Quando lui le propone di passare insieme un weekend romantico, lei accetta, ma scoprirà una serie di insospettabili e insoliti desideri di Steve.

The dropout – serie tv in arrivo su Disney+ il 20 aprile

Creta da Elizabeth Meriwether, la miniserie tv vede come protagonista Amanda Seyfried, affiancata da Naveen Andrews, William H. Macy, Kate Burton, Elizabeth Marvel, Dylan Minnette, Alan Ruck e molti altri. Elizabeth Holmes, CEO della Theranos riesce da sola e in poco tempo a raggiungere tutto ciò che desidera, diventando una giovane e soddisfatta miliardaria, fondatrice a 19 anni di una società rivoluzionaria. Travolta dallo scandalo sui prodotti della Theranos che l’avevano resa ricca e popolare, accuse di frode, lunghi processi, opinione pubblica e altri capi d’accusa distruggono in breve tempo la sua immagine e la sua vita.

Cosa vedere su Disney+ ad aprile 2022? La lista completa di tutti i film e le serie TV in catalogo

  • Meglio Nate che niente – film in arrivo il 1º aprile
  • I Simpson – stagione 32 in arrivo il 6 aprile
  • Star – stagione in arrivo il 6 aprile
  • Single drunk female – serie tv in uscita il 6 aprile
  • Sex appeal – film in arrivo su Disney+ l’8 aprile
  • Le fate ignoranti – serie tv in arrivo il 13 aprile
  • The Kardashians – film in uscita il 14 aprile
  • Fresh – film in arrivo il 15 aprile
  • The Dropout – film in arrivo su Disney+ il 20 aprile
  • Grown-Ish – stagione 4 in arrivo il 20 aprile
  • Ritorno alla fattoria dei nostri sogni – film in arrivo il 22 aprile
  • Last Tepui: Vette inesplorate – film in arrivo il 22 aprile
  • Polar Bear – film in arrivo il 22 aprile
  • Sketchbook – Come nasce un disegno – serie tv in uscita il 27 aprile
  • Dollface – serie tv in arrivo il 27 aprile
  • La vita nascosta – Hidden Life – film in uscita su Disney+ il 29 aprile

Articoli correlati