Ecco il primo sguardo a Zoey’s Extraordinary Playlist, la serie musicale drammatica di NBC

In Zoey’s Extraordinary Playlist Jane Levy veste i panni di una programmatrice di computer intelligente che non solo ha una canzone nel cuore, ma anche in testa.
Un attimo prima sto facendo una risonanza magnetica, e il secondo successivo, le persone stanno cantando con me!“, esclama la Zoe di Jane Levy nel primo filmato della serie, in arrivo su NBC. Secondo la cronologia: dopo un evento insolito, Zoey, che ha sempre preferito i podcast alle canzoni pop, improvvisamente inizia a sentire i desideri, e i pensieri più intimi delle persone che la circondano – la sua famiglia, i suoi collaboratori e i suoi sconosciuti – attraverso canzoni popolari.

All’inizio, mette in dubbio la propria salute mentale, ma dopo aver ricevuto una guida dal suo vicino esperto di musica, Mo, e aver fatto passi da gigante con suo padre malato, Zoey presto capisce che questa maledizione indesiderata potrebbe essere un regalo incredibilmente meraviglioso, che le permette di connettersi al mondo come mai prima di quel momento.

Nella clip di Zoey’s Extraordinary Playlist, sentiamo i suoi amici e colleghi esplodere in un canto liberatorio con brani come Satisfaction dei Rolling Stones, interpretato dalla star ospite Lauren Graham, così come Sucker di Jonas Brothers e All I Do Is Win di DJ Khaled, tra gli altri.
Oltre a Jane Levy, la serie è interpretata da Skylar Astin, Alex Newell, John Clarence Stewart, con Peter Gallagher e Mary Steenburgen. La serie è scritta e prodotta da Austin Winsberg. Richard Shepard dirige e produce esecutivamente (solo il pilot).

Paul Feig, Jessie Henderson, Kim Tannenbaum ed Eric Tannenbaum, David Blackman e Daniel Inkeles sono anche produttori esecutivi. Jason Wang è coproduttore esecutivo. Produce Dan Magnante. Zoey’s Extraordinary Playlist è prodotta da Lionsgate e Universal Television in associazione con la società Tannenbaum, Feigco Entertainment e Polygram di Universal Music Group.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto