Your Honor - Cinematographe.it

Hunter Doohan (Truth Be Told) sarà protagonista al fianco di Bryan Cranston di Your Honor, la serie limitata di Showtime basata sul format israeliano (Kvodo)

Il legal thriller Your Honor proviene da Peter Moffat, il cui Criminal Justice, vincitore del BAFTA, è stato la base per la serie limitata della HBO vincitrice dell’Emmy, The Night Of, e da Robert e Michelle King di The Good Wife.

La serie, prodotta da CBS TV Studios, è impostata per iniziare la produzione in autunno a New Orleans. Scritta dallo screneggiatore-drammaturgo televisivo britannico Moffat, la serie limitata di 10 episodi attraversa tutti gli strati della società di New Orleans.

Hunter Doohan interpreterà Adam Desiato, un liceale che è coinvolto in un incidente a sorpresa che scatena una serie di eventi che portano a bugie, inganni e scelte impossibili per se stesso e suo padre, un rispettato giudice di New Orleans (Bryan Cranston).

Your Honor: Edward Berger alla regia dei primi 3 episodi della serie

Moffat funge da showrunner, produttore esecutivo e ha scritto più episodi, incluso il primo. La serie è prodotta da CBS TV Studios in associazione con la King Size Productions di Robert e Michelle King.

Your Honor viene adattata dalla serie israeliana Kvodo, creata da Ron Ninio e Shlomo Mashiach, prodotta da Ram Landes e trasmessa sul canale locale Yes TV.

Liz Glotzer (The Good Fight, Castle Rock, The Shawshank Redemption), Alon Aranya e Rob Golenberg (Hostages, Betrayal) di Scripted World e James Degus di Moonshot Entertainment sono anche produttori esecutivi.
Doohan è apparso in varie serie tra cui Truth Be Told, Schooled, What / If, Westworld e Cagney & Lacey. È stato anche il protagonista del film Soundwave.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto