Your Honor - Cinematographe.it
Courtesy of Showtime

Il regista nominato agli Emmy e vincitore del BAFTA Edward Berger (Patrick Melrose) è stato scelto per dirigere i primi 3 episodi della serie limitata di Showtime, Your Honor

Edward Berger sarà anche produttore esecutivo delle serie di alto profilo di Peter Moffat (Criminal Justice), Robert e Michelle King (The Good Fight, The Good Wife, Evil) e CBS TV Studios. La produzione di Your Honor è prevista per iniziare questo autunno a New Orleans.

Scritta dallo sceneggiatore / drammaturgo televisivo britannico Moffat e interpretata da Bryan Cranston, la serie di 10 episodi Your Honor è un legal thriller che esplora tutti gli strati della società di New Orleans. Cranston è considerato un giudice rispettato, il cui figlio è coinvolto in un successo che porta a un gioco di bugie, inganni e scelte impossibili.

Your Honor: Bryan Cranston protagonista del legal thriller di Showtime

Your Honor, prodotta da CBS Television Studios in associazione con King Size Productions, viene adattata dalla serie israeliana Kvodo, creata da Ron Ninio e Shlomo Mashiach, prodotta da Ram Landes e trasmessa in onda su Yes TV del paese. Liz Glotzer (Evil, The Good Fight, Castle Rock), Alon Aranya e Rob Golenberg (Hostages, Betrayal) di Scripted World e James Degus di Moonshot Entertainment fungeranno anche da produttori esecutivi.

Berger, nato in Germania, ha ricevuto la nomination come miglior regista, la vittoria come miglior mini serie ai BAFTA e l’elogio critico per la regia di tutti e cinque gli episodi della serie limitata di Showtime Patrick Melrose, con protagonista Benedict Cumberbatch.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto