Il trailer di The Art of Racing in the Rain ha come protagonista un cane, fedele accompagnatore di un pilota, doppiato da Kevin Costner

La 20th Century Fox ha appena pubblicato il trailer di The Art of Racing in the Rain. Basato sul romanzo bestseller di Garth SteinThe Art of Racing in the Rain è un racconto accorato raccontato da un cane spiritoso e filosofico di nome Enzo.

Attraverso il suo legame con il suo proprietario, Denny Swift, un aspirante pilota di Formula 1, Enzo ha acquisito una straordinaria conoscenza delle condizioni umane e comprende che le tecniche necessarie in pista possono essere utilizzate anche per affrontare con successo il viaggio della vita. Il film segue Denny e gli amori della sua vita – sua moglie, Eva, la loro giovane figlia Zoe e, in definitiva, il suo vero migliore amico, Enzo.

Milo Ventimiglia (This Is Us) interpreta Denny Smith. Enzo è doppiato da Kevin Costner(Molly’s Game) nella versione originale. Il cast aggiuntivo include Amanda Seyfried(Mamma Mia!), Gary Cole (Veep – Vicepresidente incompetente), Kathy Baker (Edward mani di forbice), Ryan Keira Armstrong e Martin Donovan (Ant‑Man).

Il film è diretto da Simon Curtis (Goodbye Christopher RobinMarilyn) e prodotto da Neal H. Moritz, Patrick Dempsey e Tania Landau. Donald J. Lee e Joannie Burstein sono produttori esecutivi. La sceneggiatura è di Mark Bomback (The War: Il pianeta delle scimmieThe Wolverine). The Art of Racing in the Rain di Garth Stein ha trascorso oltre tre anni nella lista dei bestseller del New York Times.

Ecco il trailer della pellicola che uscirà il 9 agosto negli Stati Uniti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto