Paramount Network: Paramount Channel festeggia 3 anni e si trasforma

Paramount Channel compie 3 anni il 16 marzo e per festeggiare quest'anniversario ci sono tante novità.

Paramount Channel si trasforma e diventa Paramount Network per festeggiare i suoi 3 anni, con oltre 1000 ore di nuovi contenuti: ecco le principali novità

Il canale di intrattenimento Viacom International Media Networks Italia in onda sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat festeggia i suoi tre anni di storie e grandi successi tra film cult e prime visioni. In questa occasione che cade il 16 marzo Paramount Channel diventerà Paramount Network, al culmine di un’evoluzione già in atto in altri paesi e quindi entrando in maggior sintonia con la Paramount nel mondo.

Leggi anche: Rocketman: Paramount annuncia per domani l’arrivo del nuovo trailer!

Paramount Network concilierà un mix di film contemporanei e grandi classici con oltre 1000 ore di nuovi contenuti nei prossimi mesi, di cui 200 sono in prima TV. Anche il logo si allineerà con quello della grande famiglia della società al livello internazionale, con un aspetto più moderno e contemporaneo.

Tra i titoli che potremo vedere troviamo Closer con Jude Law, Natalie Portman e Julia Roberts sabato 16 marzo; Gli Intoccabili con Sean Connery, Andy Garcia e Robert De Niro domenica 17; Pain & Gain – Muscoli e denaro con Mark Wahlberg e Dwayne Johnson martedì 19; Il Cigno Nero con Natalie Portman, Mila Kunis e Vincent Cassel il 22 marzo. Le prime visioni contano la miniserie di 6 episodi Waco (23 marzo) e la serie originale Caccia al Ladro di 10 episodi.

Aumentano anche le possibilità di fruire il materiale del brand grazie agli account ufficiali di Facebook, Twitter e Instagram e anche il sito ParamountNetwork.it, dove possiamo trovare hub dedicati a personaggi, serie TV e attualità arricchiti con streaming e contenuti esclusivi, come ad esempio la produzione originale A Cena Con Paramount.