The Walking Dead: Andrew Lincoln dice che Rick non deve per forza morire

L'attore sembra faticare molto ad abbandonare lo show...

Sebbene ormai sia ufficiale che Andrew Lincoln lasci The Walking Dead, gli sceneggiatori della serie non devono necessariamente uccidere il personaggio di Rick Grimes

Durante una conferenza stampa al Comic-Con di San Diego, Andrew Lincoln ha parlato della sua uscita dalla serie AMC The Walking Dead, e ha riposto alla domanda se il suo abbandono significherà la morte del personaggio che interpreta, Rick Grimes.
“Bene, penso che Lennie James sia un perfetto esempio da prendere in considerazione. Ovviamente, non ho intenzione di svelare nulla, ma preferisco la versione di James in tutto questo. Non bisogna per forza morire per lasciare lo show. Penso che ciò che abbiamo in serbo in questa stagione sia davvero notevole e sono molto, molto orgoglioso del lavoro che abbiamo svolto.”

Lennie James, che interpreta Morgan Jones, è l’ultimo membro del cast rimasto del primo episodio di The Walking Dead nel 2010. “Il mio personaggio è morto nei fumetti! Sono sopravvissuto a Rick, sono sopravvissuto a me stesso! È surreale”, ha detto James a ComicBook.com . “Ho un’idea di cosa succederà e di come succederà, e sarà una cosa eccitante per le persone da seguire e da vedere, ha fatto la scelta che doveva fare per i giusti motivi! Non sono preoccupato per Andy!”

Lincoln non è ancora pronto a salutare definitivamente The Walking Dead, e l’attore ammette di essersi parecchio emozionato alla fine del panel al Comic-Con.
“Ti dirò che cosa, alla fine del panel, mi sono emozionato. Adoro questo posto e adoro vedere i fan, e sapere che sei stato una parte così vitale di questa esperienza… ma come ho detto, il mio rapporto con Mr. Grimes è tutt’altro che finito.”