Wu Assassins Cinematographe.it

L’ex attrice di The Exorcist Li Jun Li è stata ingaggiata per un ruolo regolare nella prossima serie di arti marziali di Netflix, Wu Assassins

Wu Assassins fonde arti marziali, dramma e elementi soprannaturali per una storia incentrata su Kai Jin (Iko Uwais), un uomo che diventa l’ultimo Wu Assassin scelto per radunare i poteri di un’antica triade e ristabilire l’equilibrio ancora una volta.

Li Jun Li interpreterà Jenny Wah, che in superficie è una giovane donna d’affari fiduciosa con un MBA. Grattando la superficie, le ruote rumorose dell’ambizione svelano una natura più oscura e la necessità di sovracompensare.

Li Jun Li si unirà ai membri del cast precedentemente annunciati Katheryn Winnick (Vikings), Lewis Tan (Into the Badlands), l’ex di Sons of Anarchy Tommy Flanagan, Tzi Ma (Meditation Park), Byron Mann (The Expanse), Lawrence Kao (The Walking Dead) e Celia Au (Lodge 49).

Wu Assassins: JuJu Chan e Mark Dacascos nella serie Netflix

Wu Assassins viene da Tony Krantz di Flame Ventures (24), John Wirth (Terminator: The Sarah Connor Chronicles; Falling Skies) e Nomadic Pictures (Fargo, Hell on Wheels). Wirth è lo sceneggiatore, produttore esecutivo e showrunner, mentre la star dello spettacolo Uwais è anche produttore, leader nelle arti marziali, coreografo di combattimento e coordinatore degli stunt.

Li Jun Li è stata di recente vista nella seconda stagione di The Exorcist nel ruolo regolare di Rose. Precedentemente ha recitato in Blindspot, Chicago, P.D., Quantico e The Following. Era anche un personaggio regolare della serie Minority Report di Fox.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE