Li Jun Li si unisce al cast della serie TV The Exorcist 2

La star di Quantico Li Jun Li sale a bordo di The Exorcist 2. Nella serie TV Fox rinnovata per una seconda stagione interpreterà l'assistente sociale Rose.

Su Fox andrà prossimamente in onda The Exorcist 2 e Li Jun Li è l’ultimo nome ad aggiungersi al cast della seconda stagione dello show.

Vista in un altro show dell’emittente ovvero Quantico, Li Jun Li sale a bordo di The Exorcist 2 nel ruolo di Rose, un assistente sociale assegnate alla casa famiglia gestita da Andrew Kim (John Cho). Il personaggio è descritto come sempre ligio alle regole, incaricato di scoprire se Andy è ancora capace di occuparsi dei bambini senza figura materna nella casa. Nonostante rispetti assiduamente le regole nella sua professione, diventa chiaro che Rose e Andy hanno un passato in comune. Essendo cresciuta lei stessa in una casa famiglia, comprende la difficoltà nel creare un ambiente stabile per questi bambini, con cui riesce a relazionarsi facilmente.

Come sappiamo, The Exorcist 2 (QUI il poster ufficiale) riprenderà con Padre Tomas Ortega (Alfonso Herrera) e Marcus Keane (Ben Daniels) fuori da Chicago, in strada, alla ricerca del male. Attraversando l’Atlantico, Padre Bennett (Kurt Egyiawan) tenta invece di sradicare dal Vaticano coloro che si sono rivoltati contro Dio. Alla fine, Tomas e Marcus giungono da Andrew Kim, un ex psicologo infantile che gestisce una casa famiglia per cinque bambini considerati a rischio su un’isola privata lontana dalla costa di Seattle. Quando uno dei bambini sembra essere vittima di una potente forza, i due parti si dirigono a ovest, ritrovandosi in rotta di collisione con l’inferno.