The Walking Dead: primo sguardo completo al leader dei Sussurratori

"Sono un gruppo spaventoso", ha detto la showrunner di The Walking Dead, Angela Kang, a proposito dei Sussurratori.

The Walking Dead ha offerto uno sguardo completo al leader dei Sussurratori, Alpha, in un nuovo video promozionale

La rivelazione è aiutata da una spinta del produttore esecutivo Greg Nicotero a rivelare di più degli attesissimi cattivi che vengono allo show zombie di AMC. Un gruppo molto unico e selvaggio, i Sussurratori sono diversi da qualsiasi cosa i sopravvissuti di The Walking Dead hanno dovuto affrontare prima.

Date un’occhiata completa ad Alpha, il leader dei Sussurratori, interpretato da Samantha Morton, nel video dal tweet del profilo ufficiale di The Walking Dead qui sotto:

Sono un gruppo spaventoso“, ha detto la showrunner di The Walking Dead, Angela Kang, a ComicBook.com, in un’intervista in occasione del mead season finale della stagione 9.

The Walking Dead vicina al rinnovo per la stagione 10

In [Episodio 9×08], riveliamo che si tratta di esseri umani, non sono come camminatori evoluti. Iniziamo davvero a scavare e a mostrare quale sia la filosofia dei Sussurratori quando torniamo nella nuova stagione e sono diversi da qualsiasi gruppo che abbiamo già incontrato, solo la loro filosofia di sopravvivenza è molto specifica.

I Sussurratori, infatti, hanno già rivendicato il personaggio di Paul “Jesus” Rovia di Tom Payne. È morto nel mead season finale della stagione 9 per terminare la corsa 2018 dello show.

Sono davvero entusiasta del cast che abbiamo, Samantha Morton e Ryan Hurst nel ruolo di Alpha e Beta“, ha detto Angela Kang. “Penso davvero che abbiano già portato così tanta energia e intensità al processo, in un modo così grande, e penso che potremo raccontare una storia che è una sorta di mistero. Penso che in molti modi siano il gruppo più formidabile che abbiamo incontrato perché ha il potere degli zombi dietro di sé, quindi è qualcosa che sono davvero entusiasta di vedere.”

Quando fu rivelato che i camminatori non si stavano evolvendo, ma i nemici umani sì, la Kang è stata a dir poco soddisfatta ed emozionata. “Mi sento come se la risposta fosse molto più strana e gratificante di quanto pensassi“, ha detto la Kang. “Quindi è davvero divertente, credo, approfondire. Sono davvero eccitata per le persone che non conoscono la storia e spero che i colpi di scena si manifestino

The Walking Dead va in onda la domenica alle 21:00 ET su AMC.