Willa Holland parla del possibile futuro di Thea in Arrow 6
Se Thea fosse sopravvissuta al finale della scorsa stagione, Willa Holland che in Arrow 6 farà i conti con ciò che ha appreso nella stagione 5.
Il cliffhanger dell’ultima stagione ha lasciato in sospeso anche il destino di Willa Holland, che in Arrow interpreta Thea.
Se avete visto la quinta stagione dello show, saprete che il season finale si è concluso con l’esplosione dell’isola di Lan Yu, su cui abbiamo lasciato proprio Thea Queen alias Speedy.
Non sappiamo se la ragazza sia sopravvissuta al disastro, ma se così fosse, Willa Holland ha un’idea chiara di dove Arrow 6 porterà il proprio personaggio. Intervistata da ComicBook.com al San Diego Comic-Con, l’attrice non ha svelato le sorti dell’eroina, ma ha spiegato quale sarebbe eventualmente il suo obiettivo:
“Penso che in realtà possa andare in due modi per lei, soprattutto in base al fatto che sia viva o meno. Penso che proverà semplicemente a fare i conti con tutte le informazioni che le sono state date negli ultimi sei mesi.”
Le rivelazioni della quinta stagione avranno un effetto dirompente, secondo Willa Holland, e anche il sacrificio di Malcolm Merlyn (John Barrowman) avrà il suo peso:
“Le sono state date moltissime informazioni su di sé e sulla propria famiglia. E inoltre, suo padre ha appena calpestato una mina per lei. Perciò penso che il suo obiettivo principale, nel caso fosse viva e vegeta all’inizio della stagione, sarebbe affrontare tutto ciò.”
Arrow 6 sarà dunque una stagione di stravolgimenti. Proprio ieri, Stephen Amell ha svelato che anche Oliver cambierà ora che è pronto a prendersi le proprie responsabilità di padre. Molti nodi rimangono ancora da sciogliere, ma mancano ancora diversi mesi prima del debito della sesta stagione. L’appuntamento con Arrow 6 su The CW è fissato al 12 ottobre.