Stephen Amell su Arrow 6 e la paternità che cambierà Oliver

In Arrow 6, Oliver Queen cercherà di essere un padre presente, spiega Stephen Amell, che descrive il suo primo giorno di riprese con Jack Moore.

Diventare padre è un evento sconvolgente nella vita di chiunque e Stephen Amell spiega come il suo Oliver Queen, in Arrow 6, non farà eccezione.

La prossima stagione vedrà infatti il protagonista nel tentativo di bilanciare la sua lotta al crimine con il bisogno di essere un padre presente per il figlio William, interpretato da Jack Moore.

In un’intervista a ComicBook.com durante il San Diego Comic-Con, Stephen Amell ha sottolineato che questo rapporto padre-figlio cambierà Oliver, descrivendo il primo giorno di riprese con il giovane Jack:

“Il mio primo giorno sul set quest’ano ho fatto quattro scene con Jack, che interpreta William, ed ero fottutamente nervoso. Non avevo mai fatto una scena con lui prima e leggendo l’episodio 601 mi dicevo: ‘Oddio, nella mia testa questo intero episodio si basa sull’avere una buona alchimia sullo schermo.’ E Jack non solo ha fatto il proprio dovere, ma si è superato. Perciò la paternità di Oliver è stata certamente una delle cose più divertenti che ho recitato.”

Stephen Amell tornerà nei panni dell’arciere in Arrow 6 (QUI il trailer ufficiale) a partire da giovedì 12 ottobre. Nei nuovi episodi, Oliver tornerà a Star City dopo aver passato cinque anni sull’isola nel Mar Cinese Settentrionale, periodo raccontato nelle scorse stagioni attraverso flashback.