What we Do in the Shadow: trailer e prima immagine del telefilm

Curiosi di vedere l'adattamento televisivo del film realizzato dal regista di Thor: Ragnarok?

Dopo aver firmato la regia del primo film Taika Waititi sta producendo il telefilm di What We do in The Shadow. Ecco la prima immagine ed i primi teaser

Taika Waititi prima di diventare popolare in tutto il mondo per aver firmato la regia di Thor: Ragnarok si è fatto conoscere per il film What We do in The Shadow (conosciuto anche come Vita Da Vampiro), uscito nel 2014. Il film è divenuto subito un “cult”, e per questo motivo è stato da poco adattato anche a serie televisiva.

What we Do in the Shadow diventa un adattamento televisivo

A realizzare il telefilm per FX sono stati lo stesso Waititi e Jemaine Clement. La storia raccontata è quella di tre vampiri che hanno condiviso l’abitazione per centinaia di anni. Mentre il film originale era ambientato in Nuova Zelanda, la serie tv invece avrà come ambiente principale New York.

FX ha da poco diffuso la prima immagine del telefilm, oltre ad un primo teaser trailer che potete vedere qui.

What we do in the Shadow, Cinematographe.it

Il cast di What We do in The Shadow comprende tra gli attori protagonisti: Matt Berry (The IT Crowd), Kayvan Novak (Early Man), Natasia Demetriou (Year Friends) e Harvey Guillen (The Magicians). La prima stagione sarà composta da 10 episodi, e dovrebbe debuttare su FX nella primavera del 2019.