What if…? – La serie sarà ambientata nel Marvel Cinematic Universe

What If...? si contraddistingue come una delle serie di Disney+ maggiormente intriganti e che attireranno il pubblico degli appassionati della Casa delle Idee, e non solo. 

Da leggere

Come vestirsi ad Halloween 2021? I migliori costumi ispirati a cinema e serie TV

Se vi piace festeggiare Halloween, ma siete in crisi perché ancora non avete scelto il vestito giusto per una...

Asylum Fantastic Fest: l’edizione 2021 dal 28 ottobre al 1° novembre a Valmontone

L’Asylum Fantastic Fest è un festival che mira ad unire cinema, arti visive, musica, arti performative e letteratura, ma anche...

American Crime Story Impeachment: la storia vera dietro la stagione 3

Ha debuttato nel mese di ottobre su Sky American Crime Story: Impeachment, terza stagione della serie antologica dedicata al...

Block title

Nel corso del D23 sono state rivelate nuove informazioni riguardo a What if…?, il progetto della Marvel che verrà distribuito sulla piattaforma Disney+

Durante il D23 la Disney ha dato nuovi dettagli sulla serie animata Marvel, intitolata What if…?, che verrà distribuita sulla piattaforma streaming Disney+. Anche un dettaglio apparentemente non molto significante come il numero degli episodi ha rivelato invece un aspetto molto importante della serie.

What if..? – Jeffrey Wright sarà l’Osservatore nella serie Marvel animata

Gli episodi che comporranno la serie saranno 23, ed ognuno di essi sarà ambientato all’interno di uno dei film del Marvel Cinematic Universe, e offrirà una versione alternativa di ciò che è accaduto all’interno delle pellicole.

What If: il fumetto Marvel diventa una serie per Disney+

Nel filmato dedicato a What if…? mostrato durante il D23 sono stati fatti vedere Hulk, Iron Man e Thor durante alcuni momenti chiave vissuti nel Marvel Cinematic Universe; Star Lord sotto un’altra identità; Buck e Captain America mentre lottano su un treno, perché Cap è diventato uno zombie; Peggy Carter che diventa Captain Britain dopo aver preso il siero del super soldato.

What If: confermata la serie; ecco chi apparirà nel primo episodio

Insomma, le realtà alternative dell’universo Marvel sono tante e piuttosto intriganti. What If…? si contraddistingue quindi come una delle serie di Disney+ maggiormente intriganti e che attireranno il pubblico degli appassionati della Casa delle Idee, e non solo.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Come vestirsi ad Halloween 2021? I migliori costumi ispirati a cinema e serie TV

Se vi piace festeggiare Halloween, ma siete in crisi perché ancora non avete scelto il vestito giusto per una...

Articoli correlati