westworld III cinematographe.it

La stagione 3 di Westworld debutterà nella prima metà del 2020; ci sono anche degli accordi in atto per delle potenziali stagioni 4 e 5

HBO ha rilasciato il trailer della terza stagione di Westworld la scorsa settimana, durante il San Diego Comic-Con, rivelando maggiori dettagli sulla prossima stagione della serie fantascientifica di Jonathan Nolan e Lisa Joy. Tuttavia, una cosa che il video all’insegna dell’azione non ha rivelato ai fan è stata la data d’uscita della nuova stagione, al di là di quella ambigua card che recava il numero “2020”.

Anche se ancora non abbiamo una data d’uscita ufficiale, The Wrap ha un arco temporale più concreto per i fan, piuttosto che un anno intero, grazie al Responsabile di programmazione HBO Casey Bloys.

Westworld – Stagione 3: Il trailer ufficiale dal San Diego Comic-Con

Prima metà del 2020” ha detto Bloys a The Wrap. Quando il sito ha chiesto quali volti familiari (inclusi quelli morti) potremo vedere nella terza stagione – a parte i ritorni confermati di personaggi quali Dolores (Evan Rachel Wood), Maeve (Thandie Newton), Bernard (Jeffrey Wright), chiunque sia nel corpo di Charlotte Hale (Tessa Thompson) e The Man in Black (Ed Harris) -, come per esempio il Dr. Robert Ford di Anthony Hopkins, Bloys ha detto: “Se non li avete visti nel trailer, non risponderò a questa domanda“.

Considerando che Nolan e Joy hanno firmato un accordo generale con Amazon Studios ad aprile, abbandonando la loro casa di vecchia data alla Warner Bros., i fan si sono chiesti se gli showrunner della serie potrebbero optare per una politica di non intervento in stagioni future. Bloys ha rivelato a The Wrap che non occorre preoccuparci.

Sono partecipi al 100%” ha detto Bloys. “Abbiamo degli accordi con loro per una potenziale quarta e quinta stagione. Tengono molto a Westworld, e sono particolarmente impegnati in questa produzione. Dunque, non sono preoccupato del fatto che possano perdere la concentrazione” ha aggiunto ridendo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto