Stranger Things – Stagione 3: Evan Rachel Wood contro Hopper!

Ecco cosa ha scritto l'attrice in alcuni recenti scambi su Twitter.

L’attrice Evan Rachel Wood se l’è presa con lo Sceriffo Hopper di Stranger Things 3, ecco il motivo. Allerta SPOILER

Nella terza stagione di Stranger Things una delle cose che ha impressionato gli spettatori è il repentino cambiamento di carattere dello sceriffo Jim Hopper, interpretato da David Harbour. Il suo personaggio, prima di adottare Undici (Millie Bobby Brown), era piuttosto schivo e un po’ fuori dal mondo, sembrava, a tutti gli effetti, un poliziotto un po’ emarginato al quale non interessava troppo… nulla.

Ovviamente a causa delle tragedie della sua vita precedente Hawkins, Indiana, il posto in cui si è rifugiato per dimenticare. Fin dalla prima stagione di messa in onda della serie si pensava che, prima o poi, sarebbe arrivato il momento durante il quale Hopper e Joyce (Wynona Rider), si sarebbero messi insieme e qualcosa accade tra i due all’inizio della season tre. Però quel che vediamo è soprattutto un Hopper geloso, irascibile e molto poco malleabile. Certo, irascibile lo è sempre stato, ma la season tre lo ha visto un po’ esagerare, ed Evan Rachel Wood di Westworld non si è certo tenuta quel che pensa per sé di questo personaggio. Ecco cosa ha dichiarato in una recente cinguettata su Twitter:

Nessuno dovrebbe mai uscire con un uomo come il poliziotto di Stranger Things. La gelosia estrema e la collera estrema non sono qualcosa di bello come invece la serie tv vorrebbe farci credere. È tutto.

I fan le hanno risposto che si tratta di un prodotto per la tv e lei ha risposto:

Sì, sono consapevole del fatto che sia “solo una serie tv” e che è ambientata negli anni Ottanta ma anche in quel periodo queste cose non erano accettate. È questo il punto che cerco di spiegare. È solo una serie e dovrebbe ricordarci che cose come queste fanno schifo nella vita reale.

La terza stagione della serie horror dei Fratelli Duffer è attualmente disponibile in streaming su Netflix.