Westworld Cinematographe

Westworld sta tentando di completare il cast prima della premiere della seconda stagione, che debutterà su HBO domenica 22 aprile

Tao Okamoto (L’uomo nell’alto castello), Julia Jones (I segreti di Wind River), Kiki Sukezane (Heroes: Reborn) e Zahn McClarnon (Il figlio) avranno dei ruoli ricorrenti nella seconda stagione di Westworld. In aggiunta, è stato confermato che Martin Sensmeir (I magnifici 7) tornerà nella nuova stagione.

Okamoto interpreterà Hanaryo; Jones vestirà i panni di Kohana; Sukezane sarà Sakura; McClarnon interpreterà Akecheta e Sensmeir tornerà nei panni di Wanahton. Creata per la tv da Jonathan Nolan e Lisa Joy e basata su un romanzo di Michael Crichton, che nel 1973 è diventato anche un film diretto da lui stesso, la serie può essere considerata un’odissea dark sull’origine della coscienza artificiale e l’evoluzione del peccato.

La stagione 2 vedrà alcuni dei dirigenti presi in ostaggio dagli ospiti mentre Charlotte cerca di tenere tutto sotto controllo: dopo tutto lei deve gestire un giro d’affari non indifferente. Probabilmente la crisi di coscienza di Bernard continuerà e chissà che cosa faranno gli altri ospiti che ormai i fan amano e vogliono veder trionfare.

Vi ricordiamo che nella notte tra il 22 e il 23 aprile lo show sarà trasmesso anche in Italia sul canale satellitare Sky Atlantic HD alle ore 3 in versione originale sottotitolata. La versione doppiata sarà invece trasmessa ogni lunedì in prima serata a partire dal 30 aprile.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE