Come ci era stato promesso, il nuovo trailer della stagione 2 di Westworld è finalmente qui e potete vederlo scorrendo qui sotto. I teaser trailer per la seconda stagione dell’acclamata serie fantascientifica di HBO hanno stuzzicato un sacco di minacce potenziali nascoste dietro l’angolo, ma altrettanto epiche. Ora, questo trailer, forse l’ultimo prima del debutto della serie il 22 aprile prossimo, conferma che è esattamente questo che possiamo aspettarci dai prossimi episodi.

Ambientato sulle note di Heart-Shaped Box dei Nirvana, il trailer della seconda stagione mostra la lotta in evoluzione degli ospiti di Westworld, mentre continuano a guadagnare senzienza e desiderano l’indipendenza, rivoltandosi contro i poteri che stanno dietro al parco.

Ciò che la maggior parte dei fan sarà entusiasta di vedere è il mondo molto più grande che la stagione 2 ci offrirà. Vediamo scorci di strutture dietro le quinte che gestiscono Westworld, così come altri “mondi” come un mondo feudale del Giappone, e forse anche solo un assaggio del mondo reale futuro al di fuori del labirinto di questi parchi. Come sempre, l’immaginario sembra accuratamente selezionato, per evocare teorie e implicazioni dei fan, tornando a ricordarci che nulla di quello che si intravede è esattamente ciò che sembra.

Come abbiamo già accennato, Westworld tornerà con la seconda stagione il prossimo 22 aprile sul canale statunitense HBO. Nella notte tra il 22 e il 23 lo show verrà trasmesso anche in Italia sul canale satellitare Sky Atlantic HD alle ore 3 in versione originale sottotitolata. La versione doppiata sarà invece trasmessa ogni lunedì in prima serata a partire dal 30 aprile.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto