Westworld - stagione 2 Cinematographe

L’ultimo sguardo sul ritorno del drama di HBO Westworld accenna al pericolo e al caos totale

A Westeros, il caos è una scala. A Westworld, il caos ha il controllo di tutto. Il drama di HBO, che ritorna per la sua seconda stagione il 22 aprile, ha svelato un poster in previsione della sua seconda manche. Raffigura un avvoltoio meccanico in piedi in un deserto, che domina con noncuranza un familiare accessorio della serie: un cappello nero, non diverso da quello indossato dall’uomo in nero (Ed Harris). Accanto all’uccello e al cappello c’è del sangue. “Il caos prende il controllo”, si legge sul poster: parole appropriate visto quali saranno le tematiche della prossima stagione. Potete vedere il poster qui sotto:

Il poster è stato rivelato come parte di una campagna virale, con diversi membri del cast che hanno partecipato in una sorta di caccia al tesoro virtuale: Thandie Newton (Maeve), Jimmi Simpson (William), Ben Barnes (Logan) e Shannon Woodward (Elsie), per nominarne alcuni. Usando gli indizi forniti da Evan Rachel Wood (Dolores) e altri, i fan sono stati in grado di sbloccare il poster su DiscoverWestworld.com. L’opera d’arte è abbastanza semplice a prima vista, ma dopo un’attenta ispezione offre alcuni dettagli sinistri sul futuro dello show.

La seconda stagione della serie verrà trasmessa da Sky Atlantic non molto tempo dopo la messa in onda americana.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto