Westworld

Westworld sta rapidamente diventando il prossimo grande successo della HBO, ed è proprio l’episodio finale della prima stagione a generare una sorta di ronzio significativo che sta aiutando ad attirare, anche se in ritardo, i telespettatori allo spettacolo. Per coloro che invece hanno visto tutta la sorprendente stagione, il finale di Westworld dovrà spiegare moltissime cose, in quanto ci sono domande importanti che devono essere risolte.

Il finale di stagione è ormai alle porte e quello che tutti, tra i produttori e attori (tra cui Ben Barnes), assicurano è la sorpresa che ci riserveranno questi ultimi minuti (vi ricordiamo che l’episodio finale durerà 90 minuti). Una delle persone che ha deciso di parlare è il regista di Star Wars: Il Risveglio della Forza e produttore esecutivo di Westworld, JJ Abrams.

Westworld: JJ Abrams promette un sorprendente finale di stagione

 

Come potete vedere nel video qui sopra, Abrams elogia Westworld e i suoi showrunner, Jonathan Nolan e Lisa Joy, promettendo che consegnerà un “folle” finale di stagione diretto da Nolan.

Gli spettatori cinici possono vedere l’episodio lodando il finale dello show e pensare: “Certo che non lo avremmo mai detto!” Tuttavia, la serie ha consegnato alcuni colpi di scena abbastanza folli e si è trasformata nel corso della sua stagione, quindi non c’è motivo di dubitare che il finale sarà allo stesso modo sorprendente.

L’episodio finale andrà in onda Domenica notte sul canale americano HBO.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE