Big Little Lies – Reese Witherspoon e Nicole Kidman nel trailer della miniserie HBO

HBO ha rilasciato il primo trailer della nuova miniserie intitolata Big Little Lies. Questa debutterà domenica 19 febbraio sul canale e andrà in onda per sette episodi. Basato dall’omonimo bestseller di Liane Moriarty, Big Little Lies è una commedia nera incentrata su tre madri di bambini di prima elementare. La vita apparentemente perfetta delle tre donne viene capovolta da un terribile evento che coinvolge le protagoniste.

Big Little Lies, pubblicato nel 2014, è ufficialmente descritto come segue:

È sempre andata a finire in lacrime, come è possibile che si è arrivati ad un omicidio?
Jane, madre single, si è appena trasferita in città. Con sé ha il suo bambino ed un segreto che nasconde da cinque anni. Il primo giorno di scuola elementare incontra Madeline e Celeste. La prima è quel tipo di donna da non sottovalutare, ricorda tutto e non perdona nessuno. La seconda è il tipo di donna che fa fermare il mondo, ma che è inspiegabilmente a disagio. Le due prendono sotto le loro ali protettrici Jane, pur cercando di non svelare i propri segreti. Un piccolo incidente coinvolge i bambini di tutte le tre donne. I sussurri si intensificano in voci sempre più forti fino a quando non sarà più possibile mentire. Quando i segreti vengono a galla, qualcuno dovrà esser pronto a pagare con la propria vita…

Diretto da Jean-Marc Vallée (Wild, Dallas Buyers Club) da uno script di David E. Kelley (The Practice, Boston Legal), Big Little Lies vede nel cast Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Shailene Woodley, Alexander Skarsgard, Laura Dern, Adam Scott, Zoe Kravitz, James Tupper e Jeffrey Nordling.