Westworld: Ben Barnes parla delle teorie dei fan sul finale di stagione

Le teorie stilate dai fan su Westworld, la serie HBO in onda su Sky Atlantic, sono state molte fin dal debutto del primo episodio. La serie sci-fi è riuscita a catturare l’attenzione degli spettatori come poche altre serie. E ora, dopo-nove episodi pieni di misteri, la serie HBO si avvicina al finale di stagione.

Ovviamente, non mancano le teorie dei fan su come andrà a finire Westworld, alcune delle quali si sono dimostrate vere in passato, altre un po’ meno.

Durante un recente Q & A su Facebook Ben Barnes (che interpreta Logan nella serie) ha parlato di ciò che gli spettatori possono aspettarsi dall’episodio fianle che avrà uan durata di 90 minuti, definendolo “terribile”, e invitando gli spettatori a smettere di cercare di capire o rimarranno delusi.

“A volte penso che sia troppo difficile teorizzare e cercare di capire cosa sta succedendo, bisognerebbe solo godersi lo spettacolo”.

In ogni caso le teorie dei fan sul personaggio di Barnes si sono dimostrate veritiere il più delle volte. Il personaggio di Logan forse uscirà di scena. Nell’attesa, godetevi qui il promo dell’episodio 10, ceh andrà in onda Domenica prossima alle 21:00 su Sky.

Tags: Westworld