WandaVision, cinematographe.it

Secondo delle recenti voci la serie TV targata Marvel in arrivo su Disney+ con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, WandaVision, potrebbe avere almeno 9 episodi

La serie TV con la coppia Marvel formata da Scarlet Witch e Visione, WandaVision, potrebbe essere più lunga del previsto secondo delle recenti indiscrezioni (da prendere, però, con la dovuta cautela in quanto rumor). La prima sit-com dei Marvel Studios potrebbe, infatti, durare almeno 9 episodi.

Leggi anche: WandaVision: anche Kathryn Hahn girerà nuove scene

La produzione della serie sarebbe terminata all’inizio del mese di marzo, poco prima del lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus. Il cast dovrebbe comunque tornare a luglio per dei reshoot. Al momento, la serie rimane programmata per Disney+, con una trama al momento rimasta nel mistero, anche se sappiamo che si focalizzerà su Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) dopo gli eventi di Avengers: Endgame, ma con il ritorno anche di Paul Bettany nei panni di Visione, personaggio che però ci ha lasciato nel corso del precedente Avengers: Infinity War.

L’attesa serie TV in arrivo su Disney+ dovrebbe sulla piattaforma streaming a partire da dicembre 2020. Tra le serie più attese in arrivo ci sono anche The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye e Loki.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE