WandaVision, Cinematographe.it

Si prevede che WandaVision, con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany, riprenderà le riprese a luglio, nonostante il completamento della produzione a marzo

L’imminente serie dei Marvel Studios WandaVision è stato uno dei pochi progetti che è riuscito a concludere la produzione prima che l’epidemia di coronavirus portasse il settore cinematografico e televisivo a un punto morto. Tuttavia, un recente rapporto suggerisce che la serie potrebbe non aver ancora terminato le riprese.

Un nuovo post di Facebook della Comic Convention di Tampa Bay ha rivelato che la star di WandaVision Paul Bettany non sarà in grado di partecipare all’evento a causa di conflitti di programmazione con la serie Disney Plus. Secondo l’annuncio, Bettany deve girare altre scene della serie Marvel/Disney+ a Los Angeles. Le riprese sono previste per luglio. Ecco l’annuncio completo:

Abbiamo finalmente ricevuto la notizia della rappresentanza di Paul Bettany, e sfortunatamente Paul ha dovuto annullare la sua apparizione al TBCC quest’anno perché richiamato dalla Disney per le riprese di WandaVision a luglio, a Los Angeles. Stiamo lavorando su aggiunte degli ospiti!

Evan Peters si unisce al cast della serie Marvel

All’inizio di questa settimana, è stato rivelato che la star di X-Men Evan Peters si è unita alla tanto attesa serie Marvel Studios in un ruolo misterioso. I dettagli sulla serie sono scarsi e la Marvel deve ancora confermare se Peters sia effettivamente salito a bordo della serie. Di seguito potete leggere la sinossi:

 

WandaVision mischia lo stile di una sitcom classica con il Marvel Cinematic Universe, dove Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) and Vision (Paul Bettany), due super esseri che stanno vivendo la loro vita in provincia, iniziano a sospettare che nulla è ciò che sembra.

 

WandaVision è diretta da  Matt Shakman e scritta da Jac Schaeffer e debutterà a dicembre su Disney+.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE