WandaVision: anche Kathryn Hahn girerà nuove scene

Un'altra interprete del cast di WandaVision svela la sua partecipazione alle nuove riprese per l'attesissima serie Disney+.

Dopo Paul Bettany, anche Kathryn Hahn in un’intervista conferma il ritorno sul set per alcuni reshoots della serie WandaVision.

Le grandi produzioni hollywoodiane stanno tornando rapidamente al lavoro e le proprietà dei Marvel Studios, sospese nei mesi scorsi a causa della pandemia di coronavirus, riprenderanno presto. Durante una recente conferenza stampa per due dei suoi ultimi progetti – I Know This Much Is True e Central Park di Apple TV+ – l’attrice Kathryn Hahn ha rivelato che presto tornerà sul set per le riprese dell’attesissima WandaVision. La lavorazione della serie, con Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei panni rispettivamente di Scarlet Witch e Vision, aveva già avuto un wrap party per il cast e la troupe immediatamente prima della chiusura a causa della pandemia di coronavirus in corso a marzo.

“Mi è rimasto qualcosa su cui lavorare in WandaVision, ma chissà, chissà…”. Dice Hahn nell’ultimo episodio del podcast Deep Focus di The Playlist. “È un’altra surreale, fantastica oavventura in un altro genere, ma è stato così divertente. Vorrei poterti dire qualcosa a riguardo, ma non posso, altrimenti sparirei da questo box di Zoom”. Anche se si interrompe poco prima di poter rivelare nuovi gustosi dettagli, l’attrice si assicura di far notare qualcosa che tutti gli appassionati hanno probabilmente già sentito in precedenza. “Sarà favolosa”, aggiunge. “Non posso dire nient’altro!”. L’intensità dello show è qualcosa che si è sentito sottolineare più e più volte.

Paul Bettany in precedenza ha definito la serie “f-cking bonkers” e ha applaudito il boss della Marvel Studios Kevin Feige per essersi messo in gioco con una serie così coraggiosa, prodotta esplicitamente per Disney+. “Sì, sono tornato solo per WandaVision… Sono un grande ammiratore di Kevin Feige, ha corso un tale rischio con lo spettacolo, e il concetto di questo spettacolo. È scritto splendidamente dal suo staff di scrittori – ed è pazzesco”, ha detto l’attore a gennaio. “Voglio dire, è così fuori e pazzesco, come lo sono tutte le scelte che stanno facendo. E i fan non dovranno aspettare ancora a lungo… avranno un’idea molto più chiara, molto, molto, molto, molto presto, di come potrebbero sentirsi”.