WandaVision: Marvel annuncia il numero di episodi sbalordendo i fan

Con ben nove episodi, WandaVision prenderà il via su Disney+ il 15 gennaio 2021.

I Marvel Studios hanno ufficialmente rivelato il numero di episodi per la prossima serie WandaVision, sorprendendo le aspettative dei fan

La prima serie dei Marvel Studios avrà ufficialmente una durata di 9 episodi, molti di più dei sei originariamente previsti per la serie Disney+. Ciò significa che WandaVision sarà presentata in anteprima il 15 gennaio e proseguirà fino all’ultimo venerdì prima che The Falcon and The Winter Soldier debutti il 19 marzo. Ciò fa sì che la serie abbia un episodio in più dell’altro importante spinoff di un franchise, la serie di Star Wars The Mandalorian, con stagioni di otto episodi.

WandaVision dei Marvel Studios è una miscela di televisione classica e Marvel Cinematic Universe in cui Wanda Maximoff e Visione, due esseri superpotenti che vivono vite suburbane idealizzate, iniziano a sospettare che tutto non sia come sembra“, ha detto la Marvel in una dichiarazione stampa.

La serie è diretta da Matt Shakman con Jac Schaeffer come autore principale. Il compositore è Christophe Beck e il tema (per alcuni episodi) è di Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez. Con nove episodi, WandaVision prenderà il via su Disney+ il 15 gennaio 2021.”

Mesi fa, il Multiverso di Murphy riportò accuratamente per la prima volta il conteggio di nove episodi per WandaVision. L’interconnessione del Marvel Cinematic Universe sta esplodendo con WandaVision poiché lo show non solo porterà a Spider-Man 3 e Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma attirerà anche alcuni membri del cast e personaggi dei precedenti titoli dei Marvel Studios.

WandaVision, la prima serie dei Marvel Studios creata esclusivamente per Disney +, vede protagonisti Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff, Paul Bettany nei panni di Vision, Kathryn Hahn nei panni di Agnes e Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau, che è stata presentata al pubblico in Captain Marvel”, si legge nel comunicato stampa relativo alla serie. “Kat Dennings riprenderà il ruolo di Darcy di Thor e Thor: The Dark World, e Randall Park riprenderà il ruolo di Jimmy Woo di Ant-Man and The Wasp“.

Online circolano voci su altri eroi Marvel che compariranno nello show, ma nulla è stato confermato ufficialmente, poiché si prevede che gran parte della trama rimarrà una sorpresa per gli spettatori.

Leggi anche: nel nuovo teaser della serie Marvel viene scoperto il segreto dei protagonisti

Articoli correlati