The Falcon and the Winter Soldier: Patriot si unirà alla serie? Il nuovo casting sembra indicare di sì

Elijah Richardson si è unito al cast di The Falcon and the Winter Soldier nei panni di Eli Bradley, meglio conosciuto come The Patriot.

Da leggere

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Montgomery Clift e quell’incidente d’auto che compromise per sempre la bellezza e la carriera dell’attore

Ha debuttato a Broadway a soli quindici anni e fin da subito ottenne un grande successo. Per ben dieci...

Squid Game: 8 teorie fan svelano significati incredibili sulla serie Netflix

Squid Game è l'ultimo grande successo targato Netflix. La serie TV coreana è senza dubbio uno dei prodotti più...

Block title

Un membro degli Young Avengers potrebbe apparire nella serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier

Le voci su un progetto con gli Young Avengers circolano già da un po’ di tempo, sebbene i Marvel Studios non l’abbiano mai ufficialmente annunciato. Ora, un nuovo casting per la serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier potrebbe ravvivare quelle voci. Un nuovo scoop da Murphy’s Multiverse (via Comicbook) suggerisce che Elijah Richardson si è unito al cast della serie nei panni di Eli Bradley, meglio conosciuto dai fan dei fumetti Marvel come The Patriot. Secondo quanto riferito il personaggio apparirà in due episodi della serie.

Se Richardson interpreterà veramente Eli Bradley, sarà solamente l’ultimo dei membri dei Giovani Vendicatori ad essere stato annunciato per l’arrivo nell’MCU. Kathryn Newton interpreterà Cassie Lang in Ant-Man 3, mentre Hailee Steinfeld interpreterà Kate Bishop nella serie Hawkeye. Un altro Giovane Vendicatore, America Chavez (interpretata da Xochitl Gomez), debutterà in Doctor Strange in the Multiverse of Madness. È anche possibile che WandaVision introdurrà Billy Kaplan e Tommy Shepherd, alias Wiccan e Speed. Con tutti questi giovani personaggi che entreranno nel MCU, un progetto sugli Young Avengers sembra molto probabile!

Young Avengers Cinematographe.it
Young Avengers

The Falcon and the Winter Soldier: ecco il primo trailer della serie Marvel

The Falcon and the Winter Soldier è uno dei primi progetti TV live-action dei Marvel Studios. La serie, interpretata da Anthony Mackie e Sebastian Stan, avrebbe dovuto essere il primo progetto televisivo Marvel a debuttare su Disney+, ma la pandemia ha cambiato i piani. La serie si svolgerà dopo gli eventi di Avengers: Endgame e seguirà le avventure dei due migliori amici di Steve Rogers in un mondo senza Capitan America. Steve ha infatti passato il suo iconico scudo a Sam Wilson, alias Falcon, quando ha deciso di ritirarsi, proprio alla fine di Endgame. Bucky Barnes continuerà a operare come Winter Soldier. Oltre a Mackie e a Stan la serie vedrà il ritorno di Daniel Bruhl nei panni del Barone Zemo ed Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter. Wyatt Russell recita nella serie come John Walker.

La serie arriverà su Disney+ a marzo 2021.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Articoli correlati