WandaVision: nel nuovo teaser viene scoperto il segreto dei protagonisti

WandaVision arriverà nel catalogo di Disney+ dal 15 gennaio. La serie sarà ambientata dopo i fatti accaduti in Avengers: Endgame.

Nel nuovo teaser trailer di WandaVision, la serie tv in uscita su Disney+, Agnes (Kathryn Hahn) scopre la vera identità dei due protagonisti

Mancano due settimane all’uscita di WandaVision, l’attesissima serie tv ambientata nell’universo Marvel e incentrata sui personaggi di Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Vision (Paul Bettany). Da qualche ora abbiamo la possibilità di dare un’ulteriore occhiata alla serie attraverso un nuovo teaser trailer in cui una vicina ficcanaso riconosce l’insolita coppia indicandoli come membri degli Avengers.

La serie originale, prodotta sotto forma di sitcom, racconta eventi successivi a quanto accaduto in Avengers: Endgame. Wanda e Vision si sono ritirati in una tranquilla vita suburbana nella città di Westview con i loro figli gemelli, ma non tutto è come sembra. La superpotente Wanda avverte il marito che le persone sono “sul punto di scoprire il nostro segreto” e nel teaser vediamo la vicina Agnes (Kathryn Hahn) che, vestita con un costume da strega, scopre l’inganno dei due protagonisti. Ora rimane da capire se quella della donna rappresenta semplicemente una battuta o se davvero è stata in grado di scoprire la reale identità di Wanda e Vision.

Leggi anche: Paul Bettany definisce la serie tv “un bellissimo puzzle

Oltre alle speculazioni riguardo al fatto che Agnes possa essere segretamente la strega secolare Agatha Harkness, una potente mistica che fa da mentore a Wanda nei fumetti Marvel, ci sono anche i sospetti che il misterioso personaggio possa avere qualcosa a che fare con la pittoresca realtà evocata in WandaVision. “Lo spettacolo è complesso perché stiamo incorporando le regole del Marvel Cinematic Universe e ci stiamo legando alle sitcom familiari suburbane, ma non tutti gli episodi sono strutturalmente simili“, ha detto la co-produttrice esecutiva Mary Livanos ad Emmy Magazine. “La cosa divertente è che porta il pubblico a fare domande su quando questo accade, o se si tratta di un esperimento sociale, e se si tratta di una realtà alternativa e dello svelamento di un mistero. Siamo entusiasti che la piattaforma Disney+ ci stia concedendo lo spazio creativo per giocare“, ha quindi concluso Livanos. Ricordiamo che WandaVision sarà disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 15 gennaio.

Fonte: comicbook
Tags: Disney