WandaVision: un televisore retrò nel nuovo poster della serie Disney+

WandaVision è composta da 6 episodi e uscirà settimanalmente dal 15 gennaio.

Disney ha rilasciato un nuovissimo poster per la prossima serie dei Marvel Studios, WandaVision, che arriverà su Disney+ il 15 gennaio

WandaVision è una miscela di televisione classica e Marvel Cinematic Universe in cui Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Vision (Paul Bettany) – due esseri superpotenti che vivono vite suburbane idealizzate – iniziano a sospettare che tutto non sia come sembra.
Date un’occhiata al nuovo poster in fondo all’articolo.
La nuova serie è composta da 6 episodi e uscirà settimanalmente dal 15 gennaio. WandaVision è diretta da Matt Shakman; Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore. Di seguito, potete leggere la sinossi ufficiale:

Ambientato negli anni ’50 dello scorso secolo, WandaVision seguirà la storia dei personaggi dei supereroi di Elizabeth Olsen e Paul Bettany, Scarlet Witch e Visione. La serie fonde lo stile delle sitcom classiche con il Marvel Cinematic Universe in cui Wanda Maximoff e Visione, due esseri superpotenti, vivono le loro vite come persone normali, in un piccolo e tranquillo sobborgo cittadino. Tuttavia sembra che non tutto sarà come appare…La serie tv si concentrerà sulla vita familiare dei due personaggi e vedremo quanto di ciò che ci mostrerà questo attesissimo serial sarà vero o frutto della mente della nostra Scarlet Witch. Elizabeth Olsen ha spiegato che, oltre ad essere questa una storia mai vista prima nel MCU, ci verrà anche rivelato il motivo per cui il suo personaggio si chiama Scarlet Witch, appunto. Un nome che, nel Marvel Cinematic Universe non le è stato ancora ufficialmente attribuito.

WandaVision, Cinematographe.it

Leggi anche: sarà davvero QUESTO il costume di Monica Rambeau?