WandaVision, cinematographe.it

La nuova merce che pubblicizza l’arrivo di WandaVision sembra mostrarci il costume che Teyonah Parris indosserà nei panni di Monica Rambeau

Manca un mese e mezzo esatto all’arrivo di WandaVision su Disney Plus e nuovi prodotti pubblicitari sono emersi online. Apparentemente uno di questi potrebbe mostrarci il costume che indosserà Teyonah Parris nella serie. Monica Rambeau, il suo personaggio, è stata precedentemente introdotta nel MCU, precisamente in Captain Marvel ma sarà un’adulta nella serie che vedremo nel 202 insieme alla Scarlet Witch di Elizabeth Olsen e a Visione, interpretato da Paul Bettany. Nei fumetti il personaggio acquisisce i propri poteri dopo l’esposizione a un raggio di energia extradimensionale. Più avanti, sempre nelle pagine dei comics, il personaggio diventa Captain Marvel e assumerà anche le diverse identità di Photon, Pulsar e Spectrum.

Questa nuova (apparente) anticipazione di quel che potremmo vedere in WandaVision a livello di costumi arriva da @BRMarvelNews su Twitter e mostra una selezione di nuovi portachiavi realizzati appositamente per la serie tv. Il design dedicato a Monica Rambeau mostra un costume molto semplice, ecco il post social:

Ecco le parole del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sulla serie tv e, di seguito, la trama ufficiale della serie:

Amavo la TV da ragazzino e guardavo The Dick Van Dyke Show e I Love Lucy e Bewitched e tutto il resto. Ora, quei classici programmi televisivi possono non essere conosciuti da molti giovani spettatori, ma è per questo che WandaVision prenderà alcuni spunti dai classici, come pure dalle varie nuove tecniche di narrazione rese popolari dalle sitcom di oggi come Modern Family e The Office. Quale? Il personaggio che ad un certo punto si volta e interagisce direttamente con la telecamera, parlando direttamente agli spettatori. Poi ci sarà la telecamera traballante e lo stile del documentario.

Ambientato negli anni ’50, WandaVision seguirà la storia dei personaggi dei supereroi di Elizabeth Olsen e Paul Bettany, Scarlet Witch e Visione. La serie fonde lo stile delle sitcom classiche con il Marvel Cinematic Universe in cui Wanda Maximoff e Visione, due esseri superpotenti che vivono le loro vite suburbane ideali, iniziano a sospettare che tutto non sia come sembra.

E dunque diteci infine, cosa ne pensate di questo merchandising di WandaVision? E di Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau? A voi i commenti in calce alla news!