WandaVision, cinematographe.it

In WandaVision vedremo ritornare Scarlet Witch e Visione. Ecco le prime immagini del set in allestimento, pronto per l’inizio delle riprese

Tutto pronto (o quasi) per l’inizio delle riprese della serie WandaVision. Secondo un report di MCU Cosmic sarebbero in allestimento alcune parti del set che verrà utilizzato per il telefilm con protagonisti i due personaggi del Marvel Cinematic Universe, ovvero gli amanti Wanda Maximoff / Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany).

WandaVision: per Elizabeth Olsen, la Gemma ha unito i due eroi

Le foto diffuse fanno notare una costruzione piuttosto imponente in allestimento, ma non permettono di capire di cosa si tratti. Fino ad ora è trapelato pochissimo su WandaVision, ed il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha dichiarato che si tratterà di un qualcosa “di completamente diverso rispetto a ciò che abbiamo fatto fino ad ora“.

WandaVision potrebbe introdurre i mutanti, secondo Drew Pearce

Le riprese della serie inizieranno a Los Angeles nel mese di settembre. L’uscita di WandaVision è prevista per la primavera del 2021. Il telefilm promette delle grandi sorprese, anche se è meno atteso rispetto alla serie dedicata a Loki. Ma WandaVision potrebbe creare una trama che, coinvolgendo alcuni aspetti di Scarlet Witch si potrebbe estendere al prossimo sequel Doctor Strange in the Multiverse of Madness… staremo a vedere!

Intanto ecco QUI il link per vedere le prime foto del set di WandaVision. 

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto