Loki, cinematographe

Tom Hiddleston ha rivelato nuovi dettagli sulla serie Loki, che probabilmente si focalizzerà sulla versione del personaggio del 2012

Durante una recente intervista, Tom Hiddleston ha confermato che Loki avrà sei episodi, della durata di un’ora ciascuno.L’attore ha anche promesso che “ci sarà sicuramente umorismo in Loki” e che, anche se lo show inizierà con una versione malvagia del personaggio, “Loki affronterà una nuova serie di sfide” entro la fine dello show.

Loki: la serie TV consentirà a Tom Hiddleston di essere in Thor 4?

Mi sento come se lo conoscessi. Lo interpreto da 10 anni ormai, e per me è folle. Quando la serie uscirà, avrò 40 anni. Quando sono stato scritturato ne avevo 29, quindi corrisponde a una gran parte della mia vita” ha riflettuto Hiddleston. “Interpretarlo, e presentarlo poi con nuove sfide, che lo cambieranno in vari modi, è l’aspetto più entusiasmante. Hai i suoi doni specifici, la sua intelligenza, la sua slealtà, la sua malizia, la sua magia, e poi vederlo affrontare alcuni dei più formidabili nemici, molti dei quali non ha mai visto o conosciuto“.

I dettagli della trama sono ancora sotto chiave, e probabilmente non li sapremo fino al prossimo anno, quando inizierà la produzione. La serie sarà disponibile sul servizio streaming Disney+ dalla primavera 2021.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto