WandaVision: nuovissima foto in bianco e nero. E c’è un trofeo!

Ecco un nuovo scatto che mostra un momento di vita della coppietta felice.

I Marvel Studios hanno permesso ad EW di pubblicare una foto esclusiva di WandaVision, la nuova serie tv con Elizabeth Olsen e Paul Bettany

In WandaVision Paul Bettany riprende il ruolo di Visione (che, lo ricordiamo, dovrebbe essere morto in Avengers: Infintiy War, per mano di Thanos), Elizabeth Olsen invece torna a vestire i panni di Scarlet Witch, aka Wanda Maximoff. Le speculazioni su come verrà gestita la trama di questa serie tv si sprecano; in ogni caso potrebbe trattarsi di una storia che vede la giovane e turbata Wanda creare una realtà alternativa nella quale è felice e vive con il suo amore, perché il dolore che ha provato per la sua perdita è stato troppo forte. Dopotutto, come ha spiegato recentemente il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, non c’è personaggio (a parte Thor forse), che ha perso tanto quanto Wanda.

Benedict Cumberbatch per Doctor Strange 2 si è fatto crescere il pizzetto [FOTO]

La giovane ha infatti prima perso i genitori, poi il fratello Pietro e, infine, dopo essersi definitivamente alleata con gli Avengers, anche Visione: qualcosa di terribile da sopportare per chiunque, soprattutto per qualcuno che, potenzialmente, avrebbe la forza da sola di distruggere un pianeta (se non qualcosa di peggio, essendo lei potentissima). Le parole di Feige:

Se guardiamo con attenzione la Saga dell’Infinito, credo che nessuna persona abbia subito più dolore e traumi di Wanda Maximoff. E nessun personaggio sembra essere potente come Wanda Maximoff. E nessun personaggio ha un potere che sia mal definito e inesplorato come quello di Wanda Maximoff. Chi altro è a conoscenza di quel potere? Da dove viene? La Pietra Mentale l’ha sbloccato?

Black Panther 3: Marvel aveva già dei piani prima della morte di Boseman

Insomma, a prescindere da ciò che vedremo, speculazioni a parte cioè, intanto ecco un’altra anteprima in esclusiva per Entertainment Weekly:

Wandavision, cinematographe.it