wandavision, cinematographe.it

Visione e Scarlet Witch saranno riuniti in WandaVision, che porterà avanti la storia romantica fra i due, che secondo Elizabeth Olsen è stata influenzata dalla Gemma della Mente

WandaVision regalerà ai fan un prosieguo alla storia d’amore fra Visione e Scarlet Witch, dopo che gli eventi di Avengers: Infinity War avevano apparentemente messo fine alla loro relazione. E secondo Elizabeth Olsen, volto di Wanda Maximoff, se i due sono diventati gli unici Avengers a formare una coppia, è anche in parte merito della Gemma della Mente attraverso cui J.A.R.V.I.S. ha assunto le sembianze di Visione (Paul Bettany). Ospite al German Comic Con di Dortmund, l’attrice ha spiegato:

Pensavo davvero che il fatto che Paul avesse la Gemma dell’Infinito, e il fatto che quella cosa mi avesse anche dato le mie abilità, ho sempre pensato che avesse creato questo spirito affine, quando senti di avere un’anima gemella. L’ho sempre vista come qualcosa che rendesse la loro relazione più profonda e intensa e [più] connessa.

Leggi anche: per Drew Pearce, WandaVision potrebbe introdurre i mutanti nel MCU

La co-protagonista di WandaVision ha proseguito sottolineando come, in amore, c’è spesso una componente impossibile da spiegare. “Di solito è solo una sensazione che si ha, un’alchimia, o un sentimento che collega due persone. A nella mia testa mi sono sempre risposta che, per Scarlet Witch e Visione, quella cosa fosse la Gemma.” Dettaglio interessante e chissà che, nella mente degli sceneggiatori, non sia avvenuto lo stesso ragionamento.

Per rivedere i due eroi nuovamente assieme dovremo attendere la primavera del 2021, quando la serie WandaVision farà il suo esordio su Disney+.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE