WandaVision: dichiarazioni da brividi sulla Stagione 2. Ecco che succede

Le ultime dichiarazioni sul futuro della serie tv Marvel in onda su Disney+, WandaVision, non prospettano un futuro roseo per questo show.

Da leggere

Il trono di spade: Salvatore Esposito svela il suo personaggio preferito

Tra le fila dei fan de Il Trono di Spade si annovera anche Salvatore Esposito, che ha svelato qual...

Steven Spielberg: tra i 20 film preferiti del regista alcuni davvero insospettabili!

Tutti hanno le loro preferenze, anche i registi di fama internazionale. Steven Spielberg, infatti, ha deciso di rivelare al...

Quella volta che un uomo nudo irruppe sul palco degli Oscar: la tragica e sorprendente verità dietro l’imbarazzante evento

Il momento in cui un uomo nudo ha fatto irruzione sul palco degli Oscar facendo strabuzzare gli occhi a...

La prima stagione di WandaVision è quasi finita, ma le informazioni sulla Stagione 2 non promettono bene

Wandavision sta tenendo gli spettatori incollati ai loro schermi ogni settimana con misteri e domande che hanno suscitato tonnellate di speculazioni e teorie, non solo su ciò che sta realmente accadendo in Westview, ma anche sul significato che tutto ciò ha nel più grande MCU. Visto questo suo grandissimo successo, i fan sperano che la Disney decida di prolungare la serie per una seconda stagione. Sfortunatamente, il direttore dei Marvel Studios, Kevin Feige ha detto che al momento non ci sono accordi e che Elizabeth Olsen interpreterà Wanda nel prossimo sequel di Doctor Strange. Mercoledì, durante la sessione della Disney/Marvel Television Critics Association, Feige ha rivelato che al momento non si sta pensando a una Stagione 2 di WandaVision, ma mai dire mai:

Sono con la Marvel da troppo tempo per dire un ‘no’ definitivo a qualsiasi cosa, anche per quanto riguarda una seconda stagione di Wandavision. […] Il bello del MCU sta ovviamente in tutto il crossover che possiamo fare tra una serie e l’altra, e tra i film. […] Quindi, dipenderà dalla storia. A volte ci saranno seconde stagioni, altre passeranno all’interno di una feature prima di tornare alla serie. A volte, anche se è ancora da annunciare, capita di pensare e pianificare le seconde stagioni per alcune delle prossime serie.

Per quanto riguarda alcune delle prossime serie, mentre WandaVision sta finendo e i fan si preparano ad affrontare il debutto di The Falcon and the Winter Soldier, le cose stanno andando avanti anche per She-Hulk e Moon Knight. Feige ha dichiarato di essere stato recentemente sul set di Ms. Marvel e che avrebbero iniziato la produzione di She-Hulk tra poche settimane, mentre Moon Knight seguirà a ruota. She-Hulk avrà come protagonista l’attrice canadese Tatiana Maslany (nota soprattutto per la serie televisiva Black Orphan), mentre Moon Knight avrà come protagonista l’attore guatemalteco naturalizzato americano Oscar Isaac (conosciutissimo per il ruolo di Poe Dameron nell’ultima trilogia di Star Wars). Poco si sa sulle trame di queste serie, anche se Feige ha precedentemente detto che entrambe dureranno in totale solo 6 ore. Sarà vero? Ancora non sappiamo il numero di episodi, né la lunghezza; quindi staremo a vedere.

Ultime notizie

Il trono di spade: Salvatore Esposito svela il suo personaggio preferito

Tra le fila dei fan de Il Trono di Spade si annovera anche Salvatore Esposito, che ha svelato qual...

Articoli correlati