Utopia: Dan Byrd e Cory Michael Smith nel cast della serie Amazon

Dan Byrd di Cougar Town e Cory Michael Smith, l'Enigmista di Gotham, sono entrati ufficialmente nel cast della serie Amazon, Utopia.

Dan Byrd (Cougar Town) e Cory Michael Smith (Gotham) sono stati ingaggiati per recitare al fianco di Sasha Lane nella serie Amazon Utopia

Utopia è l’adattamento Amazon della serie britannica, scritta dall’autrice e sceneggiatrice di Gone Girl – L’amore bugiardo, Gillian Flynn. La serie segue un gruppo di ragazzi che si si conoscono online e che, improvvisamente, iniziano a essere perseguitati senza alcuna pietà da una misteriosa organizzazione, dopo essere entrati in possesso di una graphic novel underground mistica. Tra quelle pagine scoprono delle teorie su una possibile cospirazione, che li mette nella pericolosa, ma quanto ironica, condizione di dover salvare il mondo.

Utopia: Sasha Lane entra a far parte del cast della serie Amazon

Dan Byrd interpreterà Ian. Ian ha frequentato un college online, e vive un piccolo appartamento insieme a sua nonna, a Canton, in Ohio. Desideroso di avere una vita più entusiasmante fuori dal suo mondo online/virtuale, si imbarca in una missione per scoprire i segreti della graphic novel Utopia, guidato anche dalla sua cotta per la sua amica appassionata di graphic novel Becky.

Cory Michael Smith vestirà i panni di Thomas Christie. Gioioso e ambizioso, Thomas lavora insieme al padre, che è uno scienziato biotecnico ai Laboratori Christie. Viene incaricato di rintracciare l’unica copia della tanto desiderata graphic novel, Utopia, per scopi non proprio positivi.

Fonte: Deadline