utopia cinematographe.it

Rainn Wilson è stato scelto per un ruolo principale nella prossima serie di Amazon Utopia

Basata sull’omonima serie britannica creata da Dennis Kelly, Utopia segue un gruppo di ragazzi che si conoscono online e che sono perseguitati senza pietà da un’oscura organizzazione dopo essere entrati in possesso di una graphic novel underground mistica. Tra quelle pagine scoprono delle teorie su una possibile cospirazione, che li mette nella pericolosa, ma quanto ironica, condizione di dover salvare il mondo.

Rainn Wilson interpreterà Michael Stearns. Un tempo virologo promettente, Michael è ora uno scienziato dimenticato che ha perso la sua sensibilità e che viene sottovalutato nel suo laboratorio. Quando scoppia un focolaio di un’influenza mortale, Michael offre la sua esperienza per risolvere la questione, e presto scopre di essere finito nel bel mezzo di qualcosa di molto più grande.

Wilson si unisce al membro del cast precedentemente annunciato Sasha Lane, che interpreterà Jessica Hyde. Wilson è meglio conosciuto per il suo ruolo di Dwight Schrute nell’acclamata serie della NBC The Office, a sua volta un adattamento di una serie britannica. Recentemente ha anche interpretato il ruolo di Harry Mudd in Star Trek: Discovery ed è apparso nel blockbuster Shark – Il primo squalo.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE