Tokyo Vice, Cinematographe.it

Michael Mann è stato scelto da HBO Max per dirigere l’episodio pilota di Tokyo Vice, la serie drammatica con Ansel Elgort e Ken Watanabe

Michael Mann dirigerà potenzialmente più episodi di Tokyo Vice nella sua stagione da matricola e sarà produttore esecutivo insieme a J.T. Rogers, John Lesher, Emily Gerson Saines, Alan Poul, Elgort, Destin Daniel Cretton e Watanabe.
Move porta un regista di prima categoria in una delle prime serie drammatiche di HBO Max, che è stata scritta da Rogers sulla base del racconto di prima mano di Jake Adelstein sui ritmi della polizia metropolitana di Tokyo.

Tokyo Vice cattura la discesa quotidiana di Jake Adelstein nel ventre impregnato di luci al neon di Tokyo, dove nulla e nessuno è veramente cosa o chi sembrano.
La produzione della serie inizia a febbraio in Giappone. Endeavour Content funge da studio e gestisce le vendite internazionali.

Ansel Elgort protagonista della serie poliziesca di WarnerMedia

Mann, che è in Giappone per il casting e lo scouting, ha messo il suo timbro indelebile in serie che includono Miami Vice, Crime Story, Robbery Homicide Division e Luck. Il regista, che ha prodotto l’imminente Ford V Ferrari diretto da James Mangold con Christian Bale e Matt Damon, tornerà dal Giappone per prendere parte a un evento MOMA a Manhattan il 1° novembre che segnerà il 20 ° anniversario di The Insider, il dramma interpretato da Russell Crowe e Al Pacino.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto