Tokyo Vice: Ansel Elgort protagonista della serie poliziesca di WarnerMedia

Ansel Elgort sarà protagonista e produttore della prima serie poliziesca del servizio streaming di WarnerMedia intitolata Tokyo Vice.

Ansel Elgort sarà nel cast della prima serie originale di WarnerMedia intitolata Tokyo Vice

Tokyo Vice è il primo prodotto ordinato dal nuovo servizio di streaming WarnerMedia, un drama poliziesco in 10 episodi che vedrà nel ruolo protagonista la star di Colpa delle stelle e Baby Driver Ansel Elgort.

Il drammaturgo newyorkese J T Rogers scriverà la serie basata sul libro del 2009 sulle memorie di Jake Adelstein, un giornalista americano che ha denunciato la corruzione delle forze armate di Tokyo ad un giornale giapponese. Destin Daniel Cretton, sceneggiatore e regista del vincitore al Sundance Short Term 12 sarà il regista della serie e John Lesher, Emily Gerson Saines e Elgort stesso saranno i produttori esecutivi.

Il servizio di streaming di WarnerMedia ha precedentemente ordinato anche Love Life, una commedia romantica antologica dalla Lionsgate Television con Anna Kendrick come protagonista e Paul Feig come produttore esecutivo. La piattaforma non ha ancora un nome ma si pensa che abbia anche in mente l’ordine per una serie animata basata sui Gremlins di Amblin Television del 1980 e che stia sviluppando Over My Head, un drama romantico basato su un podcast che sarà diretto e prodotto da Elizabeth Banks.

Il lancio beta del servizio streaming di WarnerMedia è previsto alla fine di quest’anno e un lancio completo negli Stati Uniti per il 2020, ma non sappiamo ancora come sarà strutturato il servizio. Una voce ha detto al Wall Street Journal che secondo una fonte la compagnia avrebbe abbandonato il suo piano per un servizio a tre livelli e probabilmente offrirà un’insieme di servizi via cavo già esistenti come HBO e Cinemax con film e serie provenienti dal catalogo di Warner. Una programmazione sul lancio e i prodotti del servizio non sono ancora stati forniti.

Articoli correlati