Titans Cinematographe.it

Sembra che Starfire arriverà a indossare in Titans il costume che i fan della DC Comics hanno visto fino ad ora solo nei fumetti e nelle serie animate

Intervistata durante la premiere di Titans l’interprete di Starfire Anna Diop è stata incalzata sulla possibilità che il suo personaggio possa indossare l’iconico classico costume, visto fino ad ora nei fumetti e nelle serie animate. L’attrice avrebbe prima affermato un sibillino “sì”, e poi avrebbe spiegato nel dettaglio tutta la questione relativa a i costumi di Starfire. Ecco cosa ha dichiarato:

Quando ho preso il costume tra le mani sono completamente andata fuori di testa. Sarà fantastico, vedrete. Purtroppo ogni cosa vuole il suo tempo, e lo sviluppo della storia dei personaggi porterà, a mano a mano, anche a dei cambiamenti e quindi anche a far indossare a Starfire il costume classico che tutti conoscete. So che è una cosa alla quale tengono in molti, e che è la prima volta che i fan vedranno una Starfire in carne ed ossa indossare quel costume, perciò sarà importante per molti quel momento.

Titans: confermata la presenza di Deathstroke

La proiezione dei primi due episodi di Titans durante il New York Comic-Con ha entusiasmato il pubblico che non vede l’ora di pregustarsi il resto della serie. Gli spettatori americani potranno seguire la messa in onda di Titans direttamente sulla piattaforma streaming DC Universe, mentre in Italia la serie sarà messa a disposizione da Netflix.

Il primo episodio di Titans verrà trasmesso a partire dal 12 ottobre.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE