Titans, Cinematographe.it

Dopo le entusiaste reazioni alla prima proiezione del pilot il produttore esecutivo Akiva Goldsman parla già di almeno tre stagioni per il telefilm Titans

I primi due episodi di Titans sono stati mostrati durante il New York Comic-Con ed il pubblico sembra essere rimasto entusiasta dopo la proiezione. Per questo motivo è già stata confermata la seconda stagione. Ma, secondo quanto rivelato dal produttore esecutivo Akiva Goldsman il telefilm è stato programmato per almeno tre stagioni.

Abbiamo già discusso alla larga della programmazione di almeno tre stagioni – ha dichiarato Godlsman – ma ovviamente dobbiamo aspettare l’esito di questa prima stagione per poter programmare le altre.

Titans: ecco le prime reazioni del pubblico dopo il pilot

Il telefilm è stato sviluppato da Geoff Johns, lo storico sceneggiatore della DC Comics che da diverso tempo collabora a stretto contatto con la divisione della casa editrice che si occupa di sviluppare progetti sugli altri media (cinema e serie televisive soprattutto).

Il telefilm vedrà come protagonisti i personaggi di Robin, Raven, Beast Boy e Starfire. Si tratterà della prima serie televisiva della DC Comics R-Rated, ovvero vietata ad un pubblico di minori. Lo stesso Geoff Johns ha esaltato questa caratteristica della serie sottolineando come, per la prima volta, un telefilm DC Comics potrà spingere su un certo tasso di violenza e linguaggio spinti fino a punti mai toccati.

La serie tv Titans verrà trasmessa negli Stati Uniti sulla piattaforma streaming DC Universe a partire dal 12 ottobre. In Italia, invece, a distribuire il telefilm sarà Netflix (così come fatto per l’altra serie DC Comics Black Lightning).

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE